La Juventus lavora già concentrata sul mercato per migliorare la squadra. Di seguito riportata la sorpresa che ha in mente Giuntoli per l’attacco
Per la trentunesima giornata di Serie A, la Juventus deve affrontare la Fiorentina domenica sei aprile alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Partita importante per i bianconeri che devono ritornare alla vittoria in campionato che ormai manca già da un po’ soprattutto in vista della classifica ancora aperta sui posti per la Champions League.
La squadra di Allegri si trova, infatti, al terzo posto con una distanza di soli due punti dal quarto occupato attualmente dal Bologna, con ancora lo scontro diretto da giocare tra le due squadre.
Mentre i bianconeri si allenano quindi concentrati in campo, la società della Vecchia Signora è impegnata in vista del futuro mercato estivo. Infatti, i dirigenti della Juventus stanno studiando le migliori mosse che si possono creare in vista del prossimo anno per poter rendere la squadra più competitiva e migliorandola con i giusti innesti per poter competere su tutti i fronti.
Quest’anno la Juventus per finire al meglio l’annata deve rimanere tra le prime quattro in classifica per poter giocare la Champions League, valore aggiunto per il futuro del mercato. In più vuole anche arrivare in finale di Coppa Italia per provare a portare a casa un trofeo che manca da un po’. Per il prossimo anno, invece, è arrivato il momento, anche grazie al mercato, che la squadra bianconera alzi l’asticella dei proprio obiettivi. Per questo motivo Giuntoli pensa ai possibili colpi da fare e ha puntato gli occhi su Edon Zhegrova. Di seguito sono riportate le ultime novità su questa possibile operazione.
Edon Zhegrova è un calciatore kosovaro, attaccante del Lilla. Il venticinquenne in questa stagione ha collezionato undici gol e nove assist. Per Giuntoli, secondo la Gazzetta, potrebbe essere il profilo perfetto per vestire la maglia bianconera il prossimo anno. Inoltre, la squadra del Lilla ha ottimi rapporti con il club di Torino anche grazie agli ingaggi prima di Timothy Weah e poi Djalò.
Per l’ala destra del Lilla, inoltre, non è solo la Juventus ad aver puntato gli occhi. Infatti, sul giocatore c’è anche il Napoli.
Il valore dell’esterno kosovaro si aggira attorno ai 15 milioni di euro, questo perché ha un contratto in scadenza nel giugno del 2026. Inoltre, la società bianconera per questo mercato cerca anche un centrocampista da gol e a un difensore mancino.