L’ex giocatore e allenatore spende parole importanti per Max Allegri, le sue dichiarazioni fanno clamore.
La Juventus sta vivendo una stagione difficile e negli ultimi due mesi il nome di Max Allegri è stato messo sempre di più in discussione. La dirigenza bianconera sta ancora valutando il futuro della società e quello del tecnico toscano è ancora tutto da decidere. I 7 punti nelle ultime 9 partite sono una grossa macchia sul curriculum dell’allenatore ma c’è qualcuno che gli da ancora una possibilità.
L’ex tecnico dell’Under 21 azzurra Luigi Di Biagio ha parlato ai microfoni di TV Play, dove ha delineato uno scenario in cui Max Allegri potrebbe rimanere sulla panchina della Vecchia Signora: la vittoria della Coppa Italia. L’ex giocatore di Lazio e Inter ha dichiarato che mettere il trofeo in bacheca: “non salverebbe la stagione della Juventus ma forse inciderebbe sull’eventuale conferma di Max“.
Di Biagio ha proseguito individuando Antonio Conte come sostituto ideale se la Juve decidesse di cambiare allenatore in estate. Nonostante la stagione difficile fino a qui, se i bianconeri dovessero vincere la Coppa Italia e qualificarsi per la Champions League del prossimo anno, la dirigenza avrebbe una decisione difficile da prendere.
This post was last modified on 5 Aprile 2024 - 23:25