Al termine della sfida di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, Dusan Vlahovic ha lanciato un messaggio ai tifosi e alla squadra.
Ritorna il sorriso in casa Juventus: vittoria per 2-0 ai danni della Lazio nella semifinale d’andata di Coppa Italia e qualificazione alla finale decisamente più vicina. Successo fondamentale per la Vecchia Signora, che ora proverà a mettersi alle spalle il periodo negativo, con l’obiettivo di archiviare la pratica Champions League e provare a mettere in bacheca la Coppa Italia. Nel post partita Dusan Vlahovic, decisivo con la rete che ha chiuso la gara, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara.
Vlahovic dopo la Lazio: “Ringrazio la squadra e i tifosi”
L’attaccante serbo è intervenuto dopo la sfida dell’Allianz Stadium ai microfoni di SportMediaset, parlando dell’importanza di questa vittoria, che però non può far stare tranquilli in vista del ritorno:
Questa vittoria ci serviva, ma è solo il primo tempo. A Roma ci aspetta una partita difficile. Ora giochiamo in campionato e pensiamo partita dopo partita. Oggi non era facile, ma abbiamo dato tutto e ce l’abbiamo fatta.
Potevo fare molto meglio nelle scorse partite, per me l’importante è che la squadra vince e quando vinciamo tutti siamo contenti. Ringrazio la squadra e i tifosi.
Queste le dichiarazioni di Vlahovic dopo il triplice fischio del match tra Juventus e Lazio, terminato con la vittoria della Vecchia Signora grazie alla sua rete e a quella di Federico Chiesa.