A pochi minuti dalla gara di Coppa Italia tra la Juventus e la Lazio, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il match.
Ancora la Lazio di Igor Tudor sulla strada della Juventus di Max Allegri, che dopo la sconfitta allo scadere in campionato, vuole la rivincita nella semifinale d’andata di Coppa Italia. Serata fondamentale per la Vecchia Signora, in una competizione che può rappresentare l’ancora di salvezza in una stagione che sta avendo un epilogo tutt’altro che felice. Poco prima del calcio d’inizio, anche Cristiano Giuntoli ha parlato dell’importanza della sfida.
Giuntoli su Allegri: “È troppo facile dare delle colpe”
A pochi minuti dalla sfida all’Allianz Stadium, il ds bianconero è intervenuto ai microfoni di SportMediaset, affrontando diversi temi come anche quelli relativi a Max Allegri e al mercato:
MANNA – Non commento indiscrezioni, voglio parlare della partita.
ALLEGRI – È una partita importante per la Juventus, è troppo facile dare delle colpe. Quando vinciamo lo facciamo tutti insieme e lo stesso vale quando perdiamo. Siamo fiduciosi per il futuro.
MERCATO – Non mi sento di parlare di mercato e futuro. Ora siamo concentrati sul presente e sulle partite che ci restano da giocare. Poi penseremo al mercato anche in base al budget che avremo a disposizione, restando in linea con quello che è la nuova Juventus.
PERIODO DI CRISI – Sicuramente rispetto al girone d’andata ci è mancata un po’ di buona sorte. Non dobbiamo però attaccarci alla sorte, ma al lavoro. Non dimentichiamo anche le assenze di Vlahovic, Milik e Kean. Dobbiamo restare sereni e sopportare le pressioni, facendo qualche punto in più.
Queste le dichiarazioni di Giuntoli poco prima del fischio d’inizio della semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Lazio.