Al termine della sfida tra Juventus e Lazio di Coppa Italia, Federico Chiesa ha commentato la sfida, mandando anche un chiaro messaggio.
Questa sera serviva una vittoria per provare a ritrovare la serenità e così è stato. La Juventus vendica la sconfitta in campionato di sabato scorso e batte per 2-0 la Lazio nella semifinale d’andata della Coppa Italia. Dopo un primo tempo opaco, la Vecchia Signora cambia marcia nella ripresa e indirizza la qualificazione grazie alle reti di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Nel post partita proprio l’esterno azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Chiesa sul periodo di crisi: “Non ce lo siamo scrollati di dosso”
Il numero 7 bianconero, mattatore della serata con il gol che ha aperto le danze, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset, soffermandosi sul periodo negativo che sta attraversando la squadra, iniziato proprio con il pareggio con l’Empoli e la successiva sconfitta nel Derby d’Italia:
Avevamo tutti bisogno di una serata così. Stasera sono contento. Il periodaccio non ce lo siamo scrollati di dosso perché è solo una partita. Ora c’è da pensare al campionato e rimettere le cose a posto. Sicuramente non è un 2-0 in Coppa Italia che ci toglie dalla crisi.
Staccato la spina dopo l’Inter? Dobbiamo sempre stare al 110%. Aver pareggiato contro l’Empoli e poi perdere contro l’Inter ci ha penalizzato. Non ci siamo spenti, ma il sogno Scudetto è un po’ sfumato e ha lasciato degli strascichi.
Queste le dichiarazioni di Chiesa al termine della sfida all’Allianz Stadium tra la sua Juventus e la Lazio.