Scelta del cambio modulo? La risposta di Allegri in diretta

Tra pochissimo il fischio di inizio di Lazio-Juventus. Tudor vorrà invertire la rotta della Lazio, la Juve vincere. Di seguito le dichiarazioni nel pre-partita.

La Juventus è pronta per scendere in campo per affrontare una Lazio con nuova gestione di Tudor in panchina. I bianconeri scenderanno in campo con una squadra rivoluzionata negli interpreti. Allegri ha messo in atto delle scelte differenti dal solito per fronteggiare quella che sarà la tattica di Tudor. Di seguito a DAZN, nel pre-partita, le parole di Max Allegri.

Lazio-Juve, le parole del tecnico

Il fischio d’inizio è vicino allo Stadio Olimpico. La Lazio dovrà ricominciare dopo Sarri, la Juve di Allegri invece è chiamata a vincere per rialzarsi. Di seguito, nel pre-partita, le parole dell’allenatore bianconero a DAZN sulla partita e sul momento:

Le parole di Allegri prima della Lazio
Allegri prima di Lazio-Juve – Lapresse – Spazioj.it

L’entusiasmo bisogna ritrovarlo, sono mancati i risultati ma dobbiamo riprendere il nostro cammino. È una partita difficile e bisogna vincere oggi.

Parla poi anche del modulo, e di come si trova la Juve oggi, dopo la sosta:

Sugli esterni abbiamo buoni giocatori, non bisogna parlare di cambi di modulo. Quando non abbiamo palla però dobbiamo essere solidi. È stato un momento difficile dove abbiamo perso molti punti, abbiamo nove partite e otto punti di vantaggio sulla Roma. È importante fare una buona prestazione oggi.

 

 

Gestione cookie