Dall’Inghilterra arriva lo scoop, la dirigenza bianconera monitora la situazione in vista del mercato estivo.
I bianconeri guardano al futuro e si stanno già preparando in vista del mercato di quest’estate. La dirigenza vuole muoversi in anticipo pere evitare sorprese dell’ultimo minuto. Giuntoli ha messo sott’occhio parecchi profili e non baderà a spese per riuscire a portarli a Torino. Nel frattempo, dalla Premier League, sponda Tottenham, arriva una notizia che fa sperare la Vecchia Signora.
In un intervista con Tipsbladet, il centrocampista Pierre-Emile Hojbierg ha confessato il suo malumore nei confronti del poco minutaggio. “Ovviamente non sono contento di quello che sta succedendo nel club“. Il danese è arrivato al Tottenham nel 2020 e da allora è sempre stato un punto fisso del centrocampo londinese.
Con Postecoglu non è mai scattato l’amore e il centrocampista cresciuto nelle giovanili del Bayern ha perso minutaggio. La Juve ci aveva già provato in estate ma l’affare non si era concluso. Le ultime dichiarazioni di Hoibjerg cambiano però le carte in tavola e i bianconeri in estate potrebbero tentare l’assalto definitivo per dare profondità a un reparto troppo in difficoltà.
This post was last modified on 29 Marzo 2024 - 22:35