La Juventus ha deciso il futuro di Wojciech Szczesny. Il club bianconero ha un piano preciso per l’estremo difensore polacco.
La Juventus guarda al futuro con grande attenzione. Il club bianconero starebbe già programmando con particolare cura il prossimo cammino da percorrere nella prossima stagione. Nel futuro del club di Torino c’è una certezza, che prende il nome di Wojciech Szczesny. La Juventus continuerà a puntare sull’estremo difensore polacco, seguendo un piano preciso.
La Juventus sembra avere un piano molto delineato in merito al futuro in bianconero di Wojciech Szczesny. La società bianconera, secondo ‘TuttoSport’, continuerà a fare affidamento sul portiere polacco.
Il contratto di Wojciech Szczesny, portiere che percepisce un ingaggio da 6,5 milioni a stagione, ha come data di scadenza il 30 giugno 2025. Tuttavia, la Juventus non avrebbe fretta. La trattativa per il rinnovo entrerà nel vivo a tempo debito, ovvero, al termine della stagione. L’idea della Juventus sarebbe quella di prolungare il contratto del polacco per un altro anno.
La volontà della società bianconera sembrerebbe essere quella di puntare su Wojciech Szczesny per altre due stagioni, affiancandogli un giovane portiere come riserva. Il polacco, quindi, continuerà ad essere il titolare, ma dovrà fare da chioccia a quello che potrebbe diventare il prossimo estremo difensore della Juventus.
This post was last modified on 29 Marzo 2024 - 19:01