L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, non ha dubbi su squadra e allenatore. Le sue dichiarazioni sono decise.
La Juventus di mister Massimiliano Allegri sta attraversando un periodo di grande difficoltà in questo arco della stagione. A confermarlo sono i recenti risultati, in cui la squadra bianconera ha raccolto appena una vittoria nelle ultime 8 gare disputate. Serie negativa che è costata alla compagine di Torino il secondo posto in classifica, ora in mano al Milan di Stefano Pioli. Nonostante il periodo turbolento e le molteplici critiche su squadra e allenatore, l’amministratore delegato della società bianconera, Maurizio Scanavino, si è mostrato fiducioso allo Juventus business forum.
Il periodo travagliato che sta attraversando la Juventus di Allegri non preoccupa all’amministratore delegato bianconero, Maurizio Scanavino. L’ad della società di Torino si è palesato deciso e fiducioso nei confronti di squadra e allenatore in occasione delle dichiarazioni rilasciate allo Juventus business forum: “Questa stagione è iniziata con entusiasmo e con grande successo di risultati; in questo momento siamo in una fase un po’ complicata”.
Maurizio Scanavino ha ribadito piena fiducia in squadra e allenatore: “Sul campo a volte non siamo stati così brillanti, ma altre volte le prestazioni sono state molto positive e non siamo riusciti a ottenere quanto meritavamo. Per questo non ci abbattiamo, c’è grande fiducia nella squadra e nell’allenatore, tutti insieme stiamo lavorando per trovare la chiave per ripartire al più presto e centrare gli obiettivi della stagione in corso: la qualificazione in Champions League e il raggiungimento della Finale di Coppa Italia”.
This post was last modified on 21 Marzo 2024 - 10:41