Scanavino%3A+%26%238220%3BGrande+fiducia+in+Allegri%26%238221%3B%2C+poi+sugli+obiettivi
spaziojit
/2024/03/20/scanavino-grande-fiducia-in-allegri-poi-sugli-obiettivi/amp/

Scanavino: “Grande fiducia in Allegri”, poi sugli obiettivi

L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, non ha dubbi su squadra e allenatore. Le sue dichiarazioni sono decise. 

La Juventus di mister Massimiliano Allegri sta attraversando un periodo di grande difficoltà in questo arco della stagione. A confermarlo sono i recenti risultati, in cui la squadra bianconera ha raccolto appena una vittoria nelle ultime 8 gare disputate. Serie negativa che è costata alla compagine di Torino il secondo posto in classifica, ora in mano al Milan di Stefano Pioli. Nonostante il periodo turbolento e le molteplici critiche su squadra e allenatore, l’amministratore delegato della società bianconera, Maurizio Scanavino, si è mostrato fiducioso allo Juventus business forum. 

Scanavino ribadisce piena fiducia in Allegri

Il periodo travagliato che sta attraversando la Juventus di Allegri non preoccupa all’amministratore delegato bianconero, Maurizio Scanavino. L’ad della società di Torino si è palesato deciso e fiducioso nei confronti di squadra e allenatore in occasione delle dichiarazioni rilasciate allo Juventus business forum: “Questa stagione è iniziata con entusiasmo e con grande successo di risultati; in questo momento siamo in una fase un po’ complicata”. 

Scanavino ribadisce piena fiducia nella Juventus di Allegri – (LaPresse) SpazioJ.it

Maurizio Scanavino ha ribadito piena fiducia in squadra e allenatore: “Sul campo a volte non siamo stati così brillanti, ma altre volte le prestazioni sono state molto positive e non siamo riusciti a ottenere quanto meritavamo. Per questo non ci abbattiamo, c’è grande fiducia nella squadra e nell’allenatore, tutti insieme stiamo lavorando per trovare la chiave per ripartire al più presto e centrare gli obiettivi della stagione in corso: la qualificazione in Champions League e il raggiungimento della Finale di Coppa Italia”.

This post was last modified on 21 Marzo 2024 - 10:41

Nunzio Marrazzo

Share
Published by
Nunzio Marrazzo