Juve%2C+svolta+in+arrivo+per+l%E2%80%99attaccante%3A+momento+decisivo+per+il+futuro
spaziojit
/2024/03/20/juve-svolta-in-arrivo-per-lattaccante-momento-decisivo-per-il-futuro/amp/

Juve, svolta in arrivo per l’attaccante: momento decisivo per il futuro

Possibile rilancio per il centravanti della Juventus che cerca di cambiare il proprio futuro, decisive le prossime sfide.

Turno di sosta che coinvolge anche la Juventus di Massimiliano Allegri, reduce da un ennesimo passo falso rimediato contro il Genoa. I bianconeri vivono un periodo estremamente complicato come certificato dai deludenti risultati, nelle ultime otto partite disputate è arrivata una sola vittoria. La missione della Vecchia Signora è invertire la rotta quanto prima possibile, l’obiettivo è riconquistare il secondo posto in classifica ai danni del Milan.

Lo sguardo della compagine piemontese è rivolto al prossimo impegno di campionato, in programma il prossimo 30 marzo contro la Lazio. La gara dell’Olimpico offrirà, alla Juventus, un’importante opportunità per rialzarsi e ritornare a sorridere. I tifosi puntano le proprie speranze sui propri beniamini e attenzione perché c’è un giocatore in particolare che potrebbe cambiare le proprie sorti e soprattutto quelle della squadra zebrata.

Kean cerca il rilancio, possibile titolarità con la Lazio

La Juventus cercherà di ritornare alla vittoria il prossimo 30 marzo, in occasione della sfida in programma allo Stadio Olimpico con la Lazio. Il big match tuttavia sarà privo dei due attaccanti più utilizzati da Max Allegri, Dusan Vlahovic e Arek Milik ,che saranno out rispettivamente per squalifica e infortunio. Possibile chance in vista, dunque, per Moise Kean che scalda i motori per guidare l’attacco dei bianconeri.

Kean cerca il rilancio, SpazioJ (LA PRESSE)

Si tratterà di un’occasione d’oro per il giovane e talentuoso attaccante che, dopo essersi visto saltare il trasferimento all’Atletico Madrid, cerca il proprio riscatto nella speranza di guadagnare anche un posto in Nazionale. Il classe 2000 gode della stima di Luciano Spalletti che in passato non ha esitato a elogiarlo, esprimendo senza filtri la propria volontà di convocarlo, ma inevitabilmente ci sarà da convincere il Ct a suon di prestazioni impeccabili.

This post was last modified on 20 Marzo 2024 - 18:41

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione