Calciomercato Juve, addio a sorpresa: fissato il prezzo

Ultime novità sul mercato della Juve dove un giocatore importante nella formazione di Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la squadra il prossimo anno per il giusto prezzo

Pausa nazionale e poi subito un calendario abbastanza difficile per il finale di stagione 2023/2024 della Juventus. Tra partite di campionato che vedrà sfidare la Vecchia Signora contro ancora Lazio, Fiorentina, Torino, Cagliari, Milan, Roma, Salernitana, Bologna e infine Monza, e anche con la semifinale di Coppa Italia ancora da giocare, la Juventus deve lavorare per trovare quella continuità che ha avuto a inizio campionato, ma che dal 2024 è invece mancata.

Nelle ultime otto partite, infatti, i bianconeri hanno trovato i tre punti della vittoria solo una volta e anche all’ultimo secondo grazie al gol di Daniele Rugani contro il Frosinone. La squadra di Allegri è scesa quindi al terzo posto in classifica avendo cinquantanove punti in tutto con una distanza di solo 4 punti dal quarto posto e con tanti scontri diretti ancora da giocare. L’obiettivo è quello di rimanere tra le prime quattro, in attesa di capire il futuro del quinto posto, per poter giocare il prossimo anno la Champions League.

Giuntoli, oltre a lavorare sul mercato per i possibili nuovi acquisti per poter migliorare la squadra per la prossima stagione per renderla ancora più competitiva, valuta anche il rendimento degli attuali giocatori che vestono la maglia bianconera per un eventuale mercato in uscita. Inoltre, bisogna considerare anche i contratti in scadenza sia nel 2024 ma anche nel 2025 per non perdere i giocatori a zero.

Il futuro di Kostic per la prossima stagione potrebbe essere lontano dalla Juve

Se l’anno scorso è stato uno dei protagonisti della squadra di Massimiliano Allegri, non si può dire invece la stessa cosa per questa stagione. Stiamo parlando di Filip Kostic che attualmente non è più un giocatore intoccabile e il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino se dovesse arrivare la giusta offerta. Di seguito sono riportate le ultime novità sul prezzo fissato dalla Juve.

Un giocatore a sorpresa potrebbe lasciare la Juve
Nella foto: Filip Kostic (LaPresse)- spazioj.it

Come riportato da calciomercato.com, il giocatore bianconero Filip Kostic è sulla lista dei cedibili per il prossimo mercato estivo. La Juventus per lasciarlo partire chiederebbe una cifra che è compresa tra i dieci e i quindici milioni per il cartellino del giocatore serbo. Nelle ultime ore, è spuntata anche la pista Marsiglia che sarebbe interessata al laterale bianconero. In questa stagione, Kostic ha totalizzato ventisei presenze e realizzato quattro assist.

Gestione cookie