Le principale testate giornalistiche hanno bocciato la prova di Vlahovic contro il Genoa e hanno assegnato voti bassi all’attaccante.
La Juventus si ferma sullo 0-0 nel match contro il Genoa, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A. Uno dei protagonisti della sfida è stato Dusan Vlahovic, ma non in positivo. Infatti, le principali testate giornalistiche hanno bocciato la prova dell’attaccante bianconero, il quale è stato anche espulso nel finale.
La prestazione di Vlahovic è stata ripresa dai principali quotidiani sportivi. La Gazzetta dello Sport punisce con un 4 in pagella la partita dell’attaccante serbo e definisce la sua espulsione “da prima media“. Inoltre, evidenzia come tutta la partita non sia stata da ricordare: è stato pericoloso soltanto con due colpi di testa nel secondo tempo.
Dello stesso avviso è il Corriere dello Sport, il quale assegna un 4 a Dusan Vlahovic per l’espulsione a causa delle reiterate proteste. Il quotidiano definisce il farsi cacciare una “trovata ingegnosa“. Dunque, voti e prestazione da dimenticare per il serbo, il quale a causa della squalifica salterà il match contro la Lazio e non potrà aiutare i propri compagni nella rincorsa alla qualificazione alla prossima Champions League.
This post was last modified on 19 Marzo 2024 - 12:04