Annuncio shock dell’ex Juventus: “Mi sta sfuggendo di mano la vita”

Lacrime e duro sfogo da parte di un ex bianconero. Sta attraversando un momento difficile e ne ha voluto parlare in un video sui suoi canali social.

In casa Juve non c’è più il sereno di qualche mese fa. I bianconeri, infatti, sembrano essere una squadra completamente diversa da quella che era in corsa per lo scudetto fino a fine gennaio. Le ultime uscite della squadra di Allegri hanno portato un piccolo bottino che hanno permesso di lanciare l’Inter verso la vetta e hanno fatto perdere il secondo posto, ora del Milan. Solo una vittoria nelle ultime sette gare disputate e sei punti conquistati. Un trend totalmente capovolto rispetto alla prima parte di stagione che aveva visto la Juve perdere solo una volta fino alla ventiduesima giornata di Serie A.

Nel prossimo match Allegri affronterà il Genoa di Gilardino all’Allianz Stadium in programma domenica alle ore 12:30. Sarà l’ultima giornata prima della sosta delle Nazionali e i bianconeri proveranno a vincere per riprendersi la seconda posizione in classifica in attesa di Verona-Milan. Fuori dal calcio giocato, intanto, un ex Juve ha fatto un annuncio shock. Starebbe attraversando un momento non facile della propria vita e ne ha voluto parlare attraverso un video postato sui social.

L’annuncio e le lacrime di Osvaldo

Pablo Daniel Osvaldo, ex attaccante della Juventus, ha voluto postare delle dichiarazioni sui social riguardo ad un periodo molto difficile della sua vita. Ecco le sue parole:

“Sento l’esigenza di dire che è da tempo che lotto contro la depressione. Sento che la vita mi sta sfuggendo dalle mani. Volevo condividerlo con voi, sono in cura da uno psichiatra, vivo chiuso dentro casa, non riesco a fare nulla che sia in qualche modo produttivo“.

Osvaldo parla della sua depressione
Le lacrime di Osvaldo sui social: “Lotto contro la depressione” (Ansa) – Spazioj

Parole commosse quelle di Osvaldo che non riesce a trattenere le lacrime parlando della sua depressione e di come la sua vita non sia più la stessa. Ha deciso di voler condividere il suo problema con tutti i suoi followers perché, secondo lui, sarebbe l’unico modo per guarire davvero.

L’italo-argentino, tra l’altro anche ex di Inter, Roma e Fiorentina, ha giocato con la maglia bianconera solo per 6 mesi. Arrivò alla Juve nel gennaio del 2014 segnando un gol in Europa League e uno in campionato contro la sua ex Roma. In quell’anno Osvaldo vinse il suo primo scudetto personale ma il club torinese decise non esercitare il diritto di riscatto facendolo tornare in Inghilterra.

Gestione cookie