Futuro+alla+Juventus%2C+svolta+improvvisa%3A+%26%238220%3BAgente+a+Torino%21%26%238221%3B
spaziojit
/2024/03/12/futuro-alla-juventus-svolta-improvvisa-agente-a-torino/amp/

Futuro alla Juventus, svolta improvvisa: “Agente a Torino!”

Ottime notizie in arrivo per i tifosi juventini, il procuratore del calciatore è a Torino per incontrare la società.

Giorni di preparazione per la Juventus, reduce da un buon punto conquistato nella super sfida di domenica pomeriggio contro l’Atalanta. La formazione bianconera vive un periodo di forte smarrimento, come manifestato dal trend delle ultime partite disputate: negli ultimi sette incontri, la Vecchia Signora è riuscita a collezionare solo sei punti a causa delle pesanti sconfitte rimediate per mano di Inter, Udinese e Napoli. Gli uomini di Massimiliano Allegri hanno lasciato la strada spianata all’Inter, permettendo ai nerazzurri di procedere indisturbati verso la conquista del ventesimo Scudetto.

I bianconeri hanno bisogno di ritrovare certezze che, nel girone di andata, sembravano essere consolidate. Una delle poche notizie positive degli ultimi match andati in scena è lo splendido periodo di forma di Dusan Vlahovic, autore di ben tre reti nelle scorse tre gare in cui è sceso in campo. Il centravanti serbo ha dimostrato gran carattere, ma le sue firme non sono bastate ad aiutare la squadra a risollevarsi dal periodo di crisi. L’ex Fiorentina è pronto a caricarsi nuovamente i suoi compagni sulle spalle, la sua fame di vittoria potrà fare la differenza e la società ne è consapevole; proprio per questo motivo, Giuntoli e il team operativo sono a lavoro per estendere il contratto del numero nove.

Juve, contatti con l’agente di Dusan Vlahovic

La Juventus è in parabola discendente, il trend del girone di ritorno è totalmente opposto alla prima parte di stagione. I bianconeri hanno bisogno di ritrovarsi, uno degli uomini fondamentali per la riuscita dell’impresa può essere Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha dimostrato di avere un gran carattere, il numero nove gode della fiducia di tutti, compresa la società che sta muovendo i primi passi verso il rinnovo. Come riportato da tuttosport, infatti, ci sono stati contatti tra Giuntoli e l’agente Darko Ristic a Torino.

Agente di Vlahovic a Torino, SpazioJ (LA PRESSE)

Secondo quanto riferito dal quotidiano, da entrambe le parti filtra molto ottimismo ma gli incontri decisivi sono programmati solo verso la fine del campionato. L’intenzione della società juventina è quella di prolungare la durata del contratto dell’ex Fiorentina, attualmente in scadenza nel 2026, per altri due anni con eventuale clausola rescissoria.

Il giocatore sembra essere disponibile a intavolare la trattativa con la dirigenza bianconera che spinge per spalmare le cifre attuali dell’ingaggio, alleggerendone il peso a bilancio.

This post was last modified on 12 Marzo 2024 - 18:34

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione