Juve-Atalanta%2C+presente+una+big+inglese+sugli+spalti%3A+la+notizia+spaventa+i+tifosi
spaziojit
/2024/03/10/juve-atalanta-presente-una-big-inglese-sugli-spalti-la-notizia-spaventa-i-tifosi/amp/

Juve-Atalanta, presente una big inglese sugli spalti: la notizia spaventa i tifosi

Presenti uomini di mercato di una big inglese all’Allianz Stadium per Juventus-Atalanta: nel mirino tre giocatori dei due club.

Oggi alle 18:00 si giocherà all’Allianz Stadium la partita valida per la ventottesima giornata di Serie A, che vedrà affrontarsi la Juventus di Massimiano Allegri, seconda in classifica a -18 dall’Inter (con una gara in meno), e l’Atalanta di Giampiero Gasperini, sesta in classifica a -5 dal quarto posto occupato attualmente dal Bologna.

Match molto importante per la corsa Champions, tra due squadre che non stanno vivendo un gran momento in termini di risultati. I bianconeri, infatti, nelle ultime sei partite hanno raccolto solamente 5 punti, battendo il Frosinone e pareggiando con Empoli ed Hellas Verona, mentre gli uomini di Gasperini vengono da due sconfitte consecutive in campionato contro Bologna e Inter.

Partita quindi molto importante in vista del finale di stagione delle due squadre, entrambe con l’obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League. La Juventus con una vittoria potrebbe finalmente uscire dall’ultimo periodo di forma sicuramente negativo e fare un altro passo significativo verso l’obiettivo stagionale.

I bergamaschi, invece, con una vittoria si avvicinerebbero al quarto posto, andando a -2 dalla squadra di Thiago Motta, e insidierebbe ancora di più i bianconeri che si troverebbero sempre più nel mezzo della corsa per qualificarsi nei primi quattro posti in classifica.

Manchester United presente allo Stadium: piacciono 3 giocatori di Juve ed Atalanta

Oggi, alle 18:00, alcuni uomini di mercato del Manchester United, storico club inglese attualmente sesto in Premier League, saranno presenti all’Allianz Stadium di Torino per assistere al match tra Juventus ed Atalanta. L’obiettivo dei Red Devils è quello di monitorare con molta attenzione la prestazione di tre giocatori che saranno presenti in campo per le due squadre e che probabilmente verranno schierati dal primo minuto dai propri allenatori.

Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta, obiettivo del Manchester United. (Ansa foto) nuovevoci.it

Il primo giocatore seguito con particolare interesse dagli inglese è Teun Koopmeiners, centrocampista classe ’98 dell’Atalanta, che da diversi mesi è sul taccuino dello United, che già quest’estate aveva fatto un tentativo per l’olandese. Il centrocampista sta impressionando molto in questa stagione, nella quale in 24 presenze in campionato ha messo a referto 8 gol e 3 assist, attirando l’attenzione di diversi club, tra cui proprio la Juventus.

Il secondo nome seguito è quello di Gleison Bremer, difensore centrale classe ’97 della Juventus. Lo United sembra molto interessato all’ex Torino, che però viene definito incedibile dai bianconeri a meno di offerte irrinunciabili. L’ultimo giocatore è Giorgio Scalvini, difensore centrale classe 2003 dell’Atalanta, che potrebbe scaturire un’asta per accaparrarselo quest’estate tra diversi top club, tra cui anche Inter e Milan che non nascondono l’interesse per il talentuosissimo difensore.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione