Le ultime di mercato sull’estremo difensore, la società bianconera ha le idee ben chiare sul possibile sostituto.
Vigilia di campionato per la Juventus, impegnata domani pomeriggio contro l’Atalanta. Gli uomini di Massimiliano Allegri riceveranno la visita degli orobici in occasione della gara valevole la 28esima giornata di Serie A, previsto grande spettacolo all’Allianz Stadium. I bianconeri sono chiamati a riscattare il momento decisamente negativo, negli ultimi sei incontri disputati sono stati raccolti appena cinque punti: un bottino fin troppo povero per una formazione dal calibro della Vecchia Signora, i tifosi spingeranno alla vittoria nella speranza di mantenere saldo il posizionamento in seconda classe.
I padroni di casa si vedranno privi di Dusan Vlahovic, fermo per un turno di squalifica, a cui si aggiungono le assenze di Adrien Rabiot e Carlos Alcaraz, out per problemi fisici. Ottime notizie per Weston McKennie che sembra essere totalmente recuperato dopo l’infortunio rimediato nella sfida interna con il Frosinone, il centrocampista statunitense è in piena corsa per assicurarsi una maglia dal primo minuto. Le numerose indisponibilità continuano a tormentare la compagine piemontese, non sarà semplice affrontare una formazione pericolosa come l’Atalanta. D’altra parte il popolo di fede bianconera crede nella conquista dei tre punti e nella rinascita dei propri beniamini, i tifosi sono pronti a trasformarsi nel dodicesimo uomo in campo.
Giuntoli studia il post Szczesny, occhi su un portiere di A
La Juventus vive un periodo di forte smarrimento come dimostrato dal deludente trend delle ultime partite disputate. La formazione bianconera sembra star perdendo numerose certezze che, a inizio campionato, sembravano essere ben salde permettendo di sognare in grande. Uno dei pochi interpreti esuli da giudizi è senza dubbio Wojciech Szczęsny, autore di una stagione di gran livello. L’estremo difensore polacco, tuttavia, non sembra essere nei futuri piani della società bianconera che starebbe pensando di ingaggiare Michele Di Gregorio.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Cristiano Giuntoli sembrerebbe intenzionato ad acquistare il classe 1997 che, in caso di arrivo in maglia juventina, farebbe da secondo all’ex Arsenal per un solo anno diventando successivamente il titolare. Le idee della dirigenza zebrata sono chiare, tuttavia non sarà semplice riuscire a strappare Di Gregorio al Monza vista la forte concorrenza sul talentuoso portiere su cui virano anche Inter e Roma. I tifosi si affidano nelle qualità dell’ex ds del Napoli, l’acquisto del talentuoso ventiseienne milanese manterrebbe molto alta la qualità della porta bianconera.