L’episodio avvenuto prima di Napoli-Juventus ha lasciato tutti increduli. La Polizia di Stato sta indagando per punire i responsabili.
Il big match tra il Napoli di Francesco Calzona e la Juventus di Massimiliano Allegri, andato in scena ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona, si è chiuso con una vittoria casalinga degli azzurri. I partenopei si sono imposti contro la formazione bianconera con il punteggio di 2-1, maturato grazie al gol siglato nel finale da Giacomo Raspadori. La gara, come da tradizione, ha regalato molteplici emozioni, sia al pubblico presente allo stadio, che a quello davanti allo schermo. La sfida tra Napoli e Juventus è stata spumeggiante, uno spot ammirevole per la Serie A. Per la società bianconera è stata una dura batosta da mandare giù. Seppur sia arrivata una buona prestazione alle pendici del Vesuvio, la formazione bianconera è andata incontro ad un’amara sconfitta, ko che ora obbliga a guardarsi più indietro che avanti.
Con lo scivolone in terra partenopea, la Juventus si vede ormai lontana dalla capolista Inter, che questa sera con un’eventuale vittoria col Genoa potrebbe portarsi addirittura a +15. Quindi, i bianconeri adesso sono costretti a rivolgere i propri occhi alle spalle, con il Milan a solo un punto distanza. Lo spettacolo fornito in campo da Napoli e Juventus ha regalato una serie di emozioni, oscurando un pre gara alquanto inquietante. Prima della fatidica sfida andata in scena al Maradona per la 27esima giornata di Serie A, c’è stato un episodio deplorevole che ha caratterizzato in maniera incisa l’avvicinamento al confronto tra le due rivali storiche. Quanto avvenuto ha gettato l’ennesima macchia sul calcio italiano, confermando la poca sicurezza negli impianti sportivi.
Il pre match di Napoli-Juventus è stato caratterizzato principalmente da un episodio a dir poco sconcertante, che ha gettato l’ennesima ombra sul calcio italiano. Gli stadi della Serie A e non solo, continuano ad ospitare personaggi che non hanno nulla a che vedere con l’amore e la passione di questo sport.
Prima del calcio d’inizio del big match Napoli-Juventus, sono avvenuti dei tafferugli che hanno creato il caos. A rendersi protagonisti in negativo sono stati i tifosi della società azzurra. Diversi ultras del club partenopeo si sono resi autori di molteplici danni ad auto e bus dei supporter della Juventus, parcheggiati nei pressi della RAI.
Grazie anche all’ausilio delle telecamere, la Polizia di Stato è riuscita ad individuare alcuni tifosi azzurri implicati nella perturbante vicenda. Dopo il danneggiamento di alcuni bus e autovetture dei supporter bianconeri, diversi ultras della società partenopea sono stati bloccati e condotti nel commissariato San Paolo di Fuorigrotta. Sono tuttora in corso delle indagini da parte della Polizia di Stato per stabilire eventuali responsabilità sul caso.
This post was last modified on 4 Marzo 2024 - 12:35