Caos+al+Maradona+dopo+il+gol+di+Raspadori%3A+coinvolto+Giuntoli
spaziojit
/2024/03/04/caos-al-maradona-dopo-il-gol-di-raspadori-coinvolto-giuntoli/amp/

Caos al Maradona dopo il gol di Raspadori: coinvolto Giuntoli

Caos allo stadio Diego Armando Maradona dopo il gol di Raspadori, coinvolto Cristiano Giuntoli, in tribuna per il match.

Non si fa altro che parlare di Napoli-Juventus dalle 20:45 di ieri sera, orario di inizio del match. Una partita che ha lasciato uno stadio col fiato sospeso fino alla fine ma a spuntarla è il Napoli, che con mister Francesco Calzona sembra aver ritrovato le giuste motivazioni per ricominciare a far bene. Ritmi alti e gara molto spigolosa, ne sono la prova i diversi cartellini estratti dall’arbitro Mariani nei confronti dei calciatori bianconeri, che hanno ripetutamente messo a terra Khvicha Kvaratskhelia.

Il pareggio di Federico Chiesa aveva fatto sognare il colpaccio a mister Massimiliano Allegri, ma non è stato così. La maledizione del Diego Armando Maradona continua e a rievocare i fantasmi di questa storica rivalità è il gol nel finale di Giacomo Raspadori, che ha fatto esplodere uno stadio intero ricordando il gol scudetto della scorsa stagione. La Juve spreca troppo e le palle gol non sfruttate principalmente da Dusan Vlahovic pesano molto, un periodo nero per il tecnico livornese che ora deve guardarsi le spalle.

Offese a Giuntoli dopo il gol: interviene la polizia!

La classifica vede i bianconeri in piena zona Champions, ma il Milan corre a buona velocità e intende superare la Juventus in classifica. Il big match di ieri conferma la poca disponibilità a centrocampo e la difficoltà nel fare cambi. Pesano molto le assenze di Fagioli e Pogba, mentre in attacco l’ultima speranza era Arek Milik. Oltre al polacco, a tornare a Napoli c’è anche Cristiano Giuntoli, che non ha ricevuto una bella accoglienza in tribuna. Il dirigente della Juve è stato preso di mira nel finale di partita e le parole rivolte non gli avranno fatto di certo piacere.

Cristiano Giuntoli – LaPresse – spazioj.it

In un estratto del video sul canale delle youtuber SuperAllan, si può intravedere la reazione di alcuni tifosi napoletani dopo il gol di Giacomo Raspadori e le offese rivolte all’ex direttore sportivo azzurro. Infatti, in tribuna VIP sono volate offese verso Giuntoli e il resto della dirigenza bianconera. “Mariuolo (ladro), vattene!”, toni molto accesi dopo il gol dell’ex Sassuolo, che ha regalato una grande gioia in una stagione difficile e compromessa. Il ritorno dell’ex dirigente del Carpi non è stato affatto piacevole e le forze dell’ordine hanno dovuto fin da subito intervenire per rasserenare gli animi, che si erano accesi molto.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione