Caos allo stadio Diego Armando Maradona dopo il gol di Raspadori, coinvolto Cristiano Giuntoli, in tribuna per il match.
Non si fa altro che parlare di Napoli-Juventus dalle 20:45 di ieri sera, orario di inizio del match. Una partita che ha lasciato uno stadio col fiato sospeso fino alla fine ma a spuntarla è il Napoli, che con mister Francesco Calzona sembra aver ritrovato le giuste motivazioni per ricominciare a far bene. Ritmi alti e gara molto spigolosa, ne sono la prova i diversi cartellini estratti dall’arbitro Mariani nei confronti dei calciatori bianconeri, che hanno ripetutamente messo a terra Khvicha Kvaratskhelia.
Il pareggio di Federico Chiesa aveva fatto sognare il colpaccio a mister Massimiliano Allegri, ma non è stato così. La maledizione del Diego Armando Maradona continua e a rievocare i fantasmi di questa storica rivalità è il gol nel finale di Giacomo Raspadori, che ha fatto esplodere uno stadio intero ricordando il gol scudetto della scorsa stagione. La Juve spreca troppo e le palle gol non sfruttate principalmente da Dusan Vlahovic pesano molto, un periodo nero per il tecnico livornese che ora deve guardarsi le spalle.
Offese a Giuntoli dopo il gol: interviene la polizia!
La classifica vede i bianconeri in piena zona Champions, ma il Milan corre a buona velocità e intende superare la Juventus in classifica. Il big match di ieri conferma la poca disponibilità a centrocampo e la difficoltà nel fare cambi. Pesano molto le assenze di Fagioli e Pogba, mentre in attacco l’ultima speranza era Arek Milik. Oltre al polacco, a tornare a Napoli c’è anche Cristiano Giuntoli, che non ha ricevuto una bella accoglienza in tribuna. Il dirigente della Juve è stato preso di mira nel finale di partita e le parole rivolte non gli avranno fatto di certo piacere.
In un estratto del video sul canale delle youtuber SuperAllan, si può intravedere la reazione di alcuni tifosi napoletani dopo il gol di Giacomo Raspadori e le offese rivolte all’ex direttore sportivo azzurro. Infatti, in tribuna VIP sono volate offese verso Giuntoli e il resto della dirigenza bianconera. “Mariuolo (ladro), vattene!”, toni molto accesi dopo il gol dell’ex Sassuolo, che ha regalato una grande gioia in una stagione difficile e compromessa. Il ritorno dell’ex dirigente del Carpi non è stato affatto piacevole e le forze dell’ordine hanno dovuto fin da subito intervenire per rasserenare gli animi, che si erano accesi molto.