Napoli-Juve%2C+Allegri+%C3%A8+al+settimo+cielo%3A+tornano+due+titolarissimi
spaziojit
/2024/03/01/napoli-juve-allegri-e-al-settimo-cielo-tornano-due-titolarissimi/amp/

Napoli-Juve, Allegri è al settimo cielo: tornano due titolarissimi

Max Allegri può sorridere in vista di Napoli-Juventus: per il big match di domenica sera il mister bianconero recupera due titolarissimi.

Dopo essere ritornati alla vittoria contro il Frosinone in casa, per la Juventus è tempo di affrontare il big match contro il Napoli. I bianconeri saranno ospiti al Maradona domenica sera e avendo ritrovato l’entusiasmo della vittoria dopo quattro risultati non positivi hanno come obiettivo quello di portare a casa i tre punti pieni.

Max Allegri per il match serale contro i partenopei non avrà a disposizione tutti i suoi titolarissimi, infatti Adrien Rabiot e Weston McKennie non saranno a disposizione del tecnico bianconero. Il francese ha subito contro il Frosinone una lussazione al primo dito del piede destro mentre l’americano nello stesso match è stato sostituito a causa di una lussazione alla spalla sinistra. Scelte a centrocampo un po’ limitate per il tecnico della Juve che probabilmente opterà per Carlos Alcaraz al fianco di Manuel Locatelli, un posto sarà occupato da uno tra Fabio Miretti e Hans Nicolussi Caviglia, che è già partito come titolare in un big match: quello contro l’Inter all’Allianz Stadium nel girone d’andata di campionato che finì 1-1.

Verso Napoli-Juve: Chiesa e Danilo tornano in gruppo

Dalla Continassa però questa mattina arrivano anche buone notizie, negli ultimi giorni infatti c’era preoccupazione sulle condizioni di Federico Chiesa, che ieri durante un allenamento davanti ai propri tifosi l’ha visto uscire zoppicando a causa di un contrasto di gioco avvenuto con Alex Sandro.

Napoli-Juventus: Allegri può sorridere (lapresse) spazioj.it

Oggi la Juventus è terminata con  buone notizie, Chiesa e Danilo infatti hanno lavorato in gruppo e cresce l’ottimismo per la partita contro il Napoli. Anche Kean sta continuando a lavorare con la squadra, bisogna solo capire se sarà convocato per il match di domenica. Domani alla vigilia del big match Allegri terrà la consueta conferenza stampa stampa alle 11 dove sicuramente ci saranno novità in più sulle condizioni del giocatore.

I Campioni d’Italia in carica stanno vivendo una stagione un po’ altalenante, sono alla terza guida tecnica diversa in una sola annata ma arrivano da un risultato molto ampio in casa del Sassuolo a Reggio Emilia, vinta per 1-6. Il Napoli vorrà sicuramente continuare dalla vittoria di mercoledì sera e avrà dalla propria parte tutto il Maradona a proprio sostegno. Per la Juventus affrontare i partenopei tra le loro mura di casa è indubbiamente un banco di prova importante viste l’ultimo periodo e sapere di aver recuperato due titolari così importanti come Danilo e Chiesa è molto importante.

This post was last modified on 2 Marzo 2024 - 15:22

Tatiana Digirolamo

Share
Published by
Tatiana Digirolamo