L’ex giocatore della Juventus ha commentato il campionato della squadra di Massimiliano Allegri e la sentenza sulla squalifica di Pogba.
La Juventus è impegnata nel preparare la ventisettesima giornata di Serie A contro il Napoli in programma domenica 3 marzo alle ore 20:45. Le partite contro la squadra azzurra non sono mai banali, sempre ricche di spettacolo e tensione agonistica. L’obiettivo è quello di sfruttare le difficoltà che sta affrontando la rosa dell’allenatore Francesco Calzona per portare a casa i tre punti e per cercare di blindare il secondo posto in classifica. Nel frattempo, al di fuori del rettangolo verde arrivano i primi giudizi sulla stagione della Juventus. In particolare un ex calciatore bianconero si è espresso sul campionato della squadra di Massimiliano Allegri, per poi dire la sua sulla squalifica di 4 anni inflitta a Paul Pogba.
L’ex calciatore in questione è Angelo Di Livio, il quale ha vestito la maglia della Juventus dal 1993 al 1999. L’attuale opinionista televisivo è intervenuto ai microfoni di TvPlay commentando il campionato della Juventus e la squalifica di Pogba. “Ha facilitato l’Inter – ha esordito Di Livio – ero convinto che i nerazzurri avrebbero vinto lo Scudetto ma non pensavo così facilmente, per questo sono arrabbiato con la Juventus“. Ha poi parlato del match di domenica sera contro il Napoli: “Il Napoli non è quello dello scorso anno ma sarà comunque una partita complicata per i bianconeri, visto il periodo difficile che stanno affrontando“.
Successivamente è intervenuto sulla squalifica di 4 anni inflitta a Paul Pogba: “Il giocatore ha sicuramente sbagliato perché deve essere sempre attento a quello che mangia e beve, ma i quattro anni di squalifica sono decisamente troppi“. Ha poi continuato dicendo che Pogba deve sempre dare il buon esempio perché è un idolo dei bambini, ma in questo caso non ci è riuscito. “Se fosse stato a disposizione di Allegri avrebbe giocato una grande stagione e avrebbe sicuramente aiutato la squadra” ha concluso Di Livio.
Dunque sono queste le parole dell’ex calciatore bianconero, il quale è decisamente amareggiato per la situazione Pogba e per il campionato della squadra di Allegri. Al di là delle voci extra campo, la Juventus è concentrata sulla parte finale della stagione e vuole sicuramente migliorare gli ultimi risultati negativi. Il primo match a disposizione sarà quello di domenica sera a Napoli contro la squadra di Francesco Calzona.
This post was last modified on 2 Marzo 2024 - 15:22