Ultim’ora Juve, scontro con Alex Sandro: lascia l’allenamento

La Juventus perde uno dei suoi big durante l’allenamento. Costretto ad abbandonare la seduta dopo lo scontro di gioco con Alex Sandro.

La Juventus è in campo per l’allenamento mattutino agli ordini di Massimiliano Allegri. Alla Continassa si respira un’aria migliore rispetto alle ultime settimane, siccome la Juve è tornata alla vittoria. Vittoria in cui ci ha messo lo zampino Daniele Rugani nel finale, facendo esplodere l’urlo dello Stadium. Tuttavia non ci sono solamente sorrisi in casa Juve. Infatti uno dei top player della Vecchia Signora si è fermato in allenamento, dopo l’ennesimo colpo della sua stagione.

Chiesa, stop in allenamento

Non sorride la Juventus e non sorridere Federico Chiesa. L’attaccante bianconero sta vivendo un momento complicato, un po’ per la fatica a riprendersi dai vari infortuni, un po’ per l’insofferenza mostrata per il modo di giocare di Madama. Inoltre c’è da aggiungere la beffa al danno: il giocatore ha lasciato il terreno di gioco della Continassa prima che finisse l’allenamento.

problema in allenamento per Chiesa
Chiesa, botta alla caviglia sinistra (LaPresse) – SpazioJ

Federico Chiesa si è fermato nell’allenamento odierno per un colpo accusato in uno scontro di gioco con Alex Sandro. Botta subita alla caviglia destra, che ha costretto l’Azzurro a fermarsi per qualche minuto. Poi Chiesa ha provato a rientrare, ma è subito stato richiamato da Allegri e dallo staff medico bianconero per terminare il proprio allenamento.

Quindi si ferma Federico Chiesa dopo la seduta della mattina alla Continassa. Chiaramente potrebbe trattarsi solamente di una botta alla caviglia, siccome lo staff bianconero non vuole rischiare altri guai fisici per il proprio attaccante. Tuttavia la situazione è in aggiornamento.

Per la Juventus e Massimiliano Allegri si tratterebbe di una brutta tegola visti i già numerosi infortuni: su tutti quelli di McKennie e Rabiot, che hanno accusato dei problemi all’Allianz Stadium contro il Frosinone. Una squadra già in emergenza verso la sfida del Maradona alla quale potrebbero aggiungersi anche nuovi problemi. Un momento sicuramente non fortunato quello che sta vivendo la Vecchia Signora nell’ultimo periodo

Gestione cookie