Continua il lavoro sul mercato di Cristiano Giuntoli in vista dell’estate, in cui ci saranno diversi cambiamenti alla Juventus. Intanto l’agente di un giocatore apre alla Juventus proprio visto la presenza di Giuntoli.
Dopo la vittoria contro il Frosinone – arrivata in extremis tra tanta sofferenza – è tempo di mettere il focus verso la sfida contro il Napoli per la Juventus. I bianconeri proveranno a dar seguito alla vittoria contro i Ciociari cercando di portare dal Maradona un risultato positivo.
Intanto la dirigenza bianconera continua a lavorare sottotraccia su vari profili in vista del mercato estivo. A sorpresa arriva la clamorosa apertura alla Juventus dell’agente del giocatore, vista la presenza nel club bianconero di Cristiano Giuntoli.
Come è ben risaputo, la Juventus in estate farà vari cambiamenti nel suo organico per rinforzare la rosa per la prossima stagione. Uno dei reparti su cui si investirà principalmente è quello di centrocampo, viste le diverse lacune dimostrate nel corso degli ultimi anni. A sorpresa è arrivata una sorta di candidatura, con l’agente di Jorginho, Joao Santos, che ha accostato il suo assistito alla Juventus durante l’intervento a TvPlay: “Lo vedrei bene alla Juve dove c’è un grande direttore sportivo come Giuntoli con cui ha vissuto tanti anni belli al Napoli”. Arriva dunque il nuovo accostamento di Jorginho al club bianconero, ma stavolta a causa della presenza di Giuntoli nello staff dirigenziale del club.
Già nel corso degli scorsi anni, Jorginho è stato accostato alla Juventus, ma poi non si è mai concretizzato l’affare. Il centrocampista attualmente in forza all’Arsenal sarebbe potuto arrivare a Torino quando sulla panchina bianconera c’era Maurizio Sarri. Nel corso delle ultime sessioni di mercato, il nome dell’ex Napoli è poi uscito dai radar bianconeri, che hanno preferito mettere il mirino su altri profili più giovani. Ma con l’approdo in bianconero di Giuntoli, ecco che si è tornato a parlare del possibile arrivo alla Juventus di Jorginho. L’agente dell’italiano ha provato a lanciare un messaggio al dirigente bianconero in vista dell’estate.
La Juventus è da tempo a caccia di alcuni centrocampisti da inserire in rosa, e Jorginho potrebbe fare al caso dei bianconeri. Nell’organico della Juventus non c’è alcun giocatore che vanta le caratteristiche di Jorginho per quanto riguarda il ruolo di regista. L’ex Napoli potrebbe prendere le redini del centrocampo bianconero, portando anche la giusta esperienza ad un centrocampo in cui a parte Rabiot c’è poco esperienza, specialmente in campo internazionale. Staremo a vedere se Giuntoli terrà in considerazione questa “candidatura” di Jorginho, o se preferirà puntare su altri profili per la Juventus del futuro.
This post was last modified on 29 Febbraio 2024 - 11:06