In casa Juve però si parla costantemente di diversi rinnovi da studiare e su cui accordarsi e oltre a quello di Federico Chiesa continua a tenere banco quello del massimo difensore juventino: Wojciech Szczesny. Del suo rinnovo si parla ormai da mesi e potrebbe essere proprio lui il prossimo giocatore che potrebbe rinnovare il suo futuro in quel di Torino.
Anche il portiere come Chiesa andrà in scadenza nel 2025 e i contatti con la società bianconera ci sono già stati ma non si è ancora trovato un accordo ufficiale.
Secondo quando riportato dall’edizione della Gazzetta dello Sport il portiere sarebbe pronto a rinnovare e potrebbe addirittura accettare di spalmare il suo ingaggio per andare incontro alle esigenze economiche della Vecchia Signora. Questo rappresenterebbe un vero e proprio gesto d’amore da parte di Szczesny che già quest’anno ha scelto di restare nonostante la Juve non giochi la Champions League. Il giocatore ormai è entrato nel cuore di tutti i suoi tifosi grazie anche a tutte le sue prestazioni e alle parate importantissime decisive fatte in questi anni. Dunque immaginare una Juventus senza di lui è diventato impossibile e sicuramente la dirigenza juventina non si priverà di uno dei portieri più forti a livello europeo.
This post was last modified on 17 Febbraio 2024 - 21:00