Dopo il pareggio per 2-2 in casa dell’Hellas Verona, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara.
La Juventus non sa più vincere. Ancora uno stop per i Bianconeri che impattano per 2-2 sull’Hellas Verona, andando in svantaggio per ben due volte, e mancano la vittoria per la quarta gara consecutiva. Crollo verticale per la Vecchia Signora che dal +1 sull’Inter, è passata ad un netto -9 (potenziale -12) e ora rischia addirittura di farsi sorpassare dal Milan, nel caso in cui domani i Rossoneri dovessero battere il Monza. Intanto nel post partita Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Dopo il triplice fischio, il tecnico livornese è intervenuto ai microfoni di DAZN, non nascondendo tutta la delusione per l’ennesimo stop nel giro di pochi giorni, ma al tempo stesso parla di punto che serve per ripartire:
Juventus non ancora pronta? Una partita come questa la potevi anche perdere. Dobbiamo riordinare le idee e chiarire bene l’obiettivo. Prendiamo gol con troppa facilità. Questo punto ci serve per ripartire e per preparare la trasferta col Frosinone.
Poca freddezza? Anche l’udinese abbiamo avuto le nostre occasioni e non abbiamo fatto gol. La cosa importante è non sbagliare l’atteggiamento.
Il cambio di modulo ha inciso? Loro ripartivano e noi non riuscivamo a fermarli. Abbiamo sbagliato troppo in fase di impostazione. Dobbiamo ancora smaltire il pareggio con l’Empoli. Non è una questione di stile di gioco.
Momento che la squadra ha accusato di più? Il calcio è così, con l’Empoli abbiamo sbagliato una partita che nessuno si aspettava e tutto forse è partito da lì. Non dobbiamo credere di essere già in Champions.
Distacco dall’Inter? Da oggi non deve più incidere. Dobbiamo resettare e riprendere piano piano.
Vlahovic? Ha fatto una buona partita, ma non basta per vincere.
Queste le dichiarazioni di Allegri durante il post partita del match contro l’Hellas Verona.
This post was last modified on 18 Febbraio 2024 - 18:00