Ottime notizie in arrivo per il popolo bianconero, la società è pronta a bussare alle porte di due top club per ingaggiare nuove risorse.
Settimana di lavoro per la Juventus, impegnata sabato pomeriggio allo Stadio Bentegodi di Verona. I bianconeri, dopo essersi resi protagonisti di tre passi falsi consecutivi, cercheranno di invertire la rotta per tentare una clamorosa rimonta Scudetto ai danni dell’Inter capolista. La Vecchia Signora è chiamata a recuperare almeno sette lunghezze di classifica, in attesa della sfida di recupero dei meneghini contro l’Atalanta: le speranze per la corsa al titolo sono decisamente diminuite, il divario tra le due formazioni è consistente.
D’altra parte, la compagine piemontese dovrà prestare attenzione a preservare il posizionamento in seconda classe vista la minima distanza con il Milan, che è riuscito a guadagnare territorio e a ridurre il gap che, adesso, è di un solo punto. Ciononostante, il popolo di fede bianconera può restare soddisfatto dell’operato degli uomini di Massimiliano Allegri che, dopo un mercato estivo di restyling, stanno ottenendo risultati inaspettati ed esaltanti. La qualificazione alla prossima speciale edizione di Champions League è ormai assicurata – salvo clamorosi capovolgimenti di fronte – e soprattutto già da questa stagione i bianconeri hanno la possibilità di tornare ad alzare un trofeo, vale a dire la Coppa Italia.
Manna presente all’Olimpico, tre campioni nel mirino
Il prossimo 2 aprile la Juventus scenderà in campo per il primo atto delle semifinali di Coppa Italia contro la Lazio. L’intreccio tra i bianconeri e i laziali, tuttavia, è esteso anche fuori dal campo poiché la società zebrata ha messo nel mirino uno dei giocatori presenti dello scacchiere di Sarri. Il nome in questione è quello di Felipe Anderson, da tempo corteggiato da Giuntoli: l’interesse per il brasiliano ha indotto Giovanni Manna ad assistere al match di Champions andato in scena ieri all’Olimpico. Attenzione, però, perché l’esterno non è stato l’unico giocatore ad essere attenzionato dal vivo.
Infatti, l’interesse del direttore sportivo della Juve potrebbe essere rivolto a due campioni in scadenza con il Bayern Monaco, ovvero Eric Chupo-Moting e Joshua Kimmich. Sul centrocampista tedesco è forte la concorrenza del Manchester City, per cui la riuscita dell’affare è tutt’altro che semplice. La tifoseria zebrata sogna ad occhi aperti, la società torinese è pronta a conquistare nuovamente numerosi trofei e tornare sul palcoscenico di Europa .A riportare la notizia è il portale di tuttomercatoweb.