Dopo la vittoria in Champions League, Felipe Anderson obiettivo di mercato della Juventus torna a parlare del suo futuro. Di seguito è riportata la sua intervista
La Juventus è concentrata a fare bene sia sul mercato che sul campo. La squadra di Allegri, infatti, dopo il ko delle ultime tre partite dove ha pareggiato in casa contro l’Empoli, perso a San Siro contro l’Inter e in casa contro l’Udinese, prepara il prossimo match con l’obiettivo di tornare a vincere. In programma per la venticinquesima giornata di serie A, la squadra bianconera dovrà affrontare il Verona in casa sabato 17 febbraio alle ore 18.00.
Attualmente, la Juve è al secondo posto con sette punti di distanza dal primo dove è posizionata l’Inter, con una partita in meno.
La Vecchia Signora continua a lavorare anche sul prossimo mercato per trovarsi preparata sulle possibili mosse che si verranno a creare. Fondamentale è trovare i giocatori che possano migliorare la squadra per renderla ancora più competitiva. Sul taccuino di Giuntoli sono presenti vari nomi come possibili futuri giocatori per poter indossare la maglia bianconera dal prossimo campionato. Uno dei tanti potrebbe essere Felipe Anderson.
Le parole di Felipe Anderson sul suo futuro
Felipe Anderson, giocatore della Lazio con il contratto in scadenza a giugno 2024, è un obiettivo della Juventus a parametro zero. Il rinnovo con l’attuale squadra è infatti sempre più lontano. Dopo il successo in Champions League in casa contro il Bayern Monaco, ha rilasciato un’intervista a TNT Sport anche sul suo futuro professionale. Di seguito sono riportate le sue parole.
Sulla sua prossima destinazione ha dichiarato che gli piacerebbe giocare con Neymar, con la speranza di tornare entrambi al Santos.
“Sono molto legato al club, così come lui. Nel futuro non si può sapere”.
Nella testa del giocatore c’è dunque la volontà di tornare in Brasile, ma la possibilità di giocarsi un’ultima chance nel calcio che conta potrebbe stuzzicarlo di più. La Juve resta alla finestra, con la possibilità di chiudere l’affare a parametro zero.