Juventus, “Sono permalosi”: la stoccata dell’agente spiazza tutti

La Juventus nel corso della sessione invernale di calciomercato è stato al centro di diverse voci di mercato. Su una trattativa di mercato sfumata si è espresso anche in maniera piuttosto dura l’agente del calciatore.

Dopo la sconfitta nel Derby d’Italia contro l’Inter, la Juventus ha visto allontanarsi seriamente il sogno scudetto. I bianconeri proveranno a ripartire dalla prossima sfida casalinga contro l’Udinese per provare ad accorciare le distanze dai nerazzurri.

La Juventus è stata tra le protagoniste del mercato invernale, ed è stata accostata a svariate trattative. L’agente del calciatore ha mostrato tutto il suo disappunto per la trattativa di cui si è parlato durante gli ultimi giorni di mercato.

Mercato Juve: l’agente del giocatore accusa la squadra attuale del suo assistito

Il mercato invernale è stato piuttosto statico, con le società che non hanno finalizzato molti acquisti a differenza delle stagioni passate. Complice sicuramente anche l’abolizione del Decreto Crescita che ha messo in crisi le società proprio durante questa sessione di mercato. La Juventus ha operato nei limiti delle proprie possibilità e all’insegna della sostenibilità, riuscendo a piazzare i colpi Djaló ed Alcaraz. Nel corso del mese di gennaio sono stati accostati diversi profili al club bianconero, tra cui il centrocampista della Fiorentina, Giacomo Bonaventura.

Bonaventura: l'agente sbotta contro la Fiorentina, la Juventus osserva
Mercato Juve: tensione tra l’agente di Bonaventura e la Fiorentina – LAPRESSE – Spazioj.it

Prima dell’acquisto di Alcaraz, i bianconeri aveva tentato di acquistare il centrocampista italiano, ricevendo un no secco dalla Fiorentina. Su questa trattativa di mercato si è espresso l’agente di Bonaventura, Enzo Raiola a Sportmediaset, che non le ha mandate a dire alla Fiorentina: “Sulla Juventus e Bonaventura preferisco stare in silenzio, voglio confrontarmi con il ragazzo per capire cosa vuole fare del suo futuro. Non ho voglia di parlare della Fiorentina, lo farò quando ci sarà occasione e quando finirà questa storia, le cose non sono chiare, parliamo di persone permalose, non voglio parlarne, quando chiuderemo questa storia ne parleremo. Il mio telefono è acceso, penso solo il mio è acceso, altri stanno facendo altre riflessioni. Bonaventura sta continuando a fare il suo percorso, parliamo di un professionista al 100% e non ha problemi, con lui ne parleremo più avanti. Ancora è prematuro, al momento giusto ci confronteremo con loro e vi informeremo”.

Gestione cookie