Ora sono ufficiali date ed orario delle due semifinali di Coppa Italia. La Juve giocherà prima allo Stadium, poi volerà a Roma.
La Juventus è uscita con il morale a terra dopo la sconfitta di San Siro. Tuttavia i bianconeri non possono permettersi di tirare i remi in barca poiché la stagione è ancora veramente lunga. L’Inter può sempre inciampare in un passo faldo e la Juve ha ancora da giocarsi un trofeo: la Coppa Italia.
La Coppa Italia ora può rappresentare l’obiettivo più importante per la Vecchia Signora. Il trofeo che snobbano in tanti è sempre apprezzato in casa Juve ed ora assume un peso specifico ancora più grande. Infatti la sconfitta di ieri sera ha allontanato i bianconeri dal sogno Scudetto, che però resta comunque aperto.
Aperto, ma estremamente difficile. Per questo motivo, con il fine di evitare un altro anno senza trofei, gli uomini di Allegri metteranno qualcosa in più nella doppia sfida di Coppa Italia con la Lazio, valida per la semifinale. In particolare la Lega Serie A ha reso ufficiali le date delle due semifinali.
Si parte martedì 2 aprile alle 21 con Juventus-Lazio dallo Stadium di Torino. Dopodiché Fiorentina ed Atalanta si giocheranno l’altra semifinale il giorno seguente. Il ritorno è in programma venti giorni dopo; appuntamento fissato il 23 aprile alle 21 dall’Olimpico di Roma. Questo il programma delle semifinali di Coppa Italia:
JUVENTUS-Lazio: 2/4/24, ore 21, Allianz Stadium
Lazio-JUVENTUS: 23/4/24, ore 21, Stadio Olimpico
This post was last modified on 6 Febbraio 2024 - 12:57