Manuel Locatelli ha raccontato il suo punto di vista su Inter-Juventus, inquadrando il problema della partita.
La Juventus è uscita con rammarico e con le ossa rotte da San Siro. La sconfitta con l’Inter non chiude il sogno Scudetto, anche se ora diventa difficilissimo. Infatti i nerazzurri sono stati superiori, anche se la Juventus ha comunque avuto un paio di occasioni per cercare di riprenderla.
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida di San Siro, toccando diversi temi tattici e non.
Locatelli è partito analizzando il gol subito:
“Abbiamo sbagliato quando si sono mossi. È un peccato perdere questa grande sfida, a dobbiamo riprenderci già dall’Udinese”.
Dopodiché il centrocampista Azzurro ha parlato del primo tempo e della necessaria ripresa della squadra:
“È chiaro che quando perdi sei sempre deluso. Secondo me ci siamo abbassati un po’ troppo nel primo tempo, ma dobbiamo analizzare cosa è successo. Però dobbiamo essere bravi a riprenderci subito”.
Poi il centrocampista ha risposto alla domanda di Barzagli sulla delusione della sconfitta e sui difetti della Juve:
“Sai quanto sei deluso e amareggiato. Loro sono stati più intelligenti nelle scelte durante la partita. Però sono convinto che siamo un ottimo gruppo che ci crede sempre fino alla fine, come abbiamo fatto oggi”.
In chiusura Locatelli ha commentato le differenze tra prima e seconda frazione di gioco:
“Secondo me loro si sono mossi bene nel primo tempo, poi nel secondo è venuta fuori quella partita per il risultato. Poi siamo riusciti a lasciare a loro meno possesso palla e sicuramente è un fatto che ci aiuta”.
Queste le parole di Locatelli al termine di Inter-Juventus.
This post was last modified on 5 Febbraio 2024 - 11:01