Bremer+manda+un+messaggio+all%E2%80%99Inter%3A+%E2%80%9CHo+scelto+bene%E2%80%9D%2C+poi+il+retroscena+su+Chiellini
spaziojit
/2024/02/01/bremer-manda-un-messaggio-allinter-ho-scelto-bene-poi-il-retroscena-su-chiellini/amp/
Copertina

Bremer manda un messaggio all’Inter: “Ho scelto bene”, poi il retroscena su Chiellini

Il difensore della Juventus, Gleison Bremer, manda un messaggio chiaro e tondo all’Inter di Simone Inzaghi in vista del derby d’Italia.

Tra i principali protagonisti dell’ottima stagione disputata sin qui dalla Juventus di Massimiliano Allegri, c’è senza dubbio Gleison Bremer. Dopo due stagioni complicate, il difensore brasiliano si è guadagnato di diritto il ruolo di leader della retroguardia bianconera. Anche grazie all’ex Torino, la Juventus sta continuando a tenere testa all’Inter di Simone Inzaghi nella corsa per lo Scudetto. Gleison Bremer ha permesso alla società bianconera di ritrovare una spiccata solidità difensiva, mancata negli ultimi anni.

Mancano ormai pochi giorni al tanto agognato derby d’Italia. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono attualmente in testa alla classifica e con ancora una partita da recuperare, a +1 dalla formazione bianconera guidata da mister Massimiliano Allegri. Dopo l’1-1 dell’andata, Inter e Juventus torneranno a sfidarsi domenica sera alle ore 20:45, sotto i riflettori dello stadio San Siro. In vista del fatidico scontro al vertice, Gleison Bremer ha voluto mandare un chiaro messaggio all’Inter di Simone Inzaghi.

Bremer lancia un messaggio chiaro all’Inter

A pochi giorni dal match d’alta quota contro l’Inter di Simone Inzaghi, Gleison Bremer ha rilasciato un’intervista in esclusiva a My Skills per DAZN. Il possente centrale brasiliano della Juventus si è diviso tra passato, presente e futuro, parlandone con l’ex bianconero Alessandro Matri.

Gleison Bremer ha toccato diversi argomenti con l’ex Juventus. Tra i temi principali, il cambiamento radicale avvenuto all’interno della società bianconera in questa stagione: “L’anno scorso abbiamo giocato ogni tre giorni, c’era la Champions League, era difficile anche per me che venivo dal Torino. Giocare ogni tre giorni, se non stai bene fisicamente, è complicato. Sto facendo bene e ho molta più fiducia in me stesso. Quest’anno è arrivato il Direttore Giuntoli e ha portato molta serenità”.

Bremer lancia un messaggio all’Inter – (LaPresse) SpazioJ.it

Bremer è riuscito a prendersi la chiavi della difesa bianconera anche grazie ai consigli dell’ex Giorgio Chiellini. Lo stesso brasiliano lo ha dichiarato: “Giorgio Chiellini mi ha suggerito di guardare molti video e di conoscere molto bene l’avversario. La Juventus mi aiuta tanto in questo, ho anche una persona in Brasile che mi segue”.

Il brasiliano della Juventus ha parlato anche di Dusan Vlahovic: “ È un attaccante fisicamente forte, quando giochiamo insieme in partitella gli do molti consigli. È bravo e sta migliorando tanto. Anche Yildiz è un bell’attaccante, in allenamento entriamo duro su di lui, ma non si lamenta e continua a giocare. Ha grande forza nelle gambe e può fare una bella carriera”.

In seguito, Gleison Bremer ha ritenuto doveroso lanciare un messaggio all’Inter di Simone Inzaghi in vista del derby d’Italia: “Con l’Inter sarà un duello fino alla fine. Fare risultato a Milano non è mai facile. Secondo me chi vince, non vince il campionato – ci sono ancora tante partite – però è un passo importante. Se penso mai che avrei potuto giocare all’Inter? No, sono dalla parte giusta”.

Nunzio Marrazzo

Share
Published by
Nunzio Marrazzo