Ultim’ora Juventus, è fatta per il colpo a centrocampo: svelati i dettagli

La Juventus piazza il colpo a centrocampo: è fatta per l’argentino, svelati i dettagli che lo porteranno in bianconero.

La Juventus continua la preparazione in vista della partita fondamentale che giocherà domenica contro l’Inter, a San Siro un match decisivo per entrambe le squadre dove si giocherà una buona fetta di scudetto.

Qualora i bianconeri, infatti, dovessero trovare la vittoria potrebbero riaprire tutto: i nerazzurri, dalla loro, avranno due risultati a favore, il pareggio e la vittoria.  Condizioni che mettono certamente più serenità negli uomini di Inzaghi.

A condire il tutto una finestra di mercato invernale che si chiuderà nelle prossime ore, se l’Inter ha deciso di non ritoccare in alcun modo la squadra se non portando a casa un esterno Buchanan, utile a sostituire l’assenza ormai certa di Cuadrado fino a fine stagione, la Juventus ha sicuramente necessità di trovare un centrocampista.

Con le squalifiche di Pogba e Fagioli, infatti, Allegri ha dovuto risistemare la squadra e gli equilibri di un centrocampo che sembravano andare in una direzione totalmente diversa da quella attuale.

La necessità, però, dell’allenatore ha permesso un riassestamento delle gerarchie e la possibilità a giocatori come McKennie di brillare maggiormente: l’americano, infatti, non sembrava aver iniziato nel migliore dei modi il campionato ma è diventato sempre più importante per l’equilibrio dei compagni.

La Juventus piazza il colpo a centrocampo

Affianco a loro i vari Rabiot, Locatelli e Miretti che hanno saputo sopperire ad una mancanza che, però, non può essere prolungata fino a fine stagione: per questo Giuntoli e Manna si sono messi a sondare le opportunità che può offrire il mercato di gennaio.

Ultim’ora Juventus, è fatta per il colpo a centrocampo: svelati i dettagli
La Juventus piazza il colpo a centrocampo (ANSA) – spazioj.it

Così l’arrivo di Carlos Alcaraz, il giovane argentino che milita nella Championship inglese e che ormai si può dire sia un giocatore della Juventus: sono state svelate le cifre che porteranno il centrocampista in bianconero.

L’accordo tra le parti è stato trovato e la fumata è bianca: l’argentino arriverà con prestito con diritto di riscatto fissato a oltre 40 milioni di euro e una percentuale sulla futura rivendita per il Southampton, con alcune clausole legate al numero di presenze che il giocatore collezionerà.

Il calciatore è partito in questi istanti con i suoi agenti per sostenere a Londra i test consueti. In serata partirà dall’Inghilterra per approdare a Caselle. Soltanto domani, in mattinata, Alcaraz e il suo entourage saranno nella sede della Juventus per firmare il contratto.

Gestione cookie