Cristiano Giuntoli a sorpresa ha portato avanti la trattativa per il passaggio alla Juventus di Alcaraz. Il centrocampista argentino è atteso a Torino, ma ci sono dei problemi con il suo visto. Ecco quando potrebbe sbarcare.
In questa sessione di mercato, sembrava che la Juventus non facesse altri acquisti al di fuori di Djaló. Invece a sorpresa i bianconeri hanno portato avanti la trattativa per il trasferimento di Carlos Alcaraz sottotraccia.
Il giovane è tra i migliori talenti del calcio argentino, e Giuntoli ha deciso di puntare fortemente su di lui facendo un investimento importante. Si attende il suo sbarco a Torino, che però potrebbe slittare a causa di alcuni problemi.
Juventus, attesa per Alcaraz: l’arrivo slitta a causa del visto
Nella tarda serata di ieri è arrivata la clamorosa notizia di mercato riguardante la Juventus. Giuntoli segretamente ha portato avanti la trattativa col Southampton per il trasferimento in bianconero di Alcaraz. Il dirigente bianconero è riuscito a finalizzare l’acquisto dell’argentino tra lo stupore degli addetti ai lavori ed i tifosi. Un colpo che però ha scaldato molto la piazza, soprattutto vista la cifra che la Juventus esborserà in caso di riscatto.
Intanto nella giornata odierna Alcaraz si è sottoposto alle visite mediche a Londra, la quale sono state superate senza alcun problema. Un problema però è nato ugualmente, ma l’affare non è a rischio. Tutta l’attesa è per lo sbarco a Torino di Alcaraz, ma i problemi col visto potrebbero far slittare il suo arrivo. Come riporta Gianluca Di Marzio, Alcaraz è in attesa di ricevere l’ok per quanto riguarda il visto, ed il suo arrivo a Torino dovrebbe slittare dunque a domani o massimo a venerdì. Dunque piccolo problema burocratico da risolvere per Alcaraz prima di trasferirsi definitivamente alla Juventus, ma l’affare si farà e non e a rischio.
Tra domani e venerdì la Juventus abbraccerà ufficialmente Alcaraz, che diventerà una pedina importante per lo scacchiere di Allegri. A meno di clamorosi colpi di scena, Alcaraz non ci sarà per la sfida contro l’Inter, ma potrebbe essere a San Siro per assistere al big match dei suoi nuovi compagni. Mai dire mai però, perché qualora Rabiot non recuperasse, Allegri potrebbe anche decidere di convocare clamorosamente il centrocampista argentino. Ormai è solo questione di poche ore, ma Alcaraz è pronto a sbarcare a Torino ed iniziare questa nuova avventura con la maglia della Juventus. Ennesimo colpo in sordina di Giuntoli, e chissà se Alcaraz esploderà come già successo con altri colpi dell’esperto dirigente.