Mister Massimiliano Allegri ha un piano ben preciso per mettere in difficoltà l’Inter di Simone Inzaghi: il tecnico bianconero è pronto a spiazzare tutti.
C’è rammarico in casa Juventus per l’amaro pareggio raccolto in casa contro l’Empoli di Davide Nicola. La piccola frenata nella corsa Scudetto della squadra bianconera, ha permesso all’Inter di Simone Inzaghi di tornare al comando della classifica. Grazie alla vittoria di misura sulla Fiorentina di Vincenzo Italiano, la formazione nerazzurra si è ripresa la vetta del campionato di Serie A, portandosi a +1 dall’antagonista Juventus.
Con l’insoddisfacente pareggio raccolto sabato scorso, la strada verso il titolo di Serie A per la Juventus di mister Massimiliano Allegri si è messa particolarmente in salita. L’Inter di Simone Inzaghi ha la possibilità di allungare ulteriormente le distanze dalla squadra bianconera, avendo una gara in meno per via degli impegni di Supercoppa. E quindi, seppur il match da recuperare sia contro l’Atalanta di Gasperini, l’Inter ha un grossa possibilità.
La Juventus proverà a limitare le chance dell’Inter di Simone Inzaghi domenica sera, quando le due formazioni torneranno faccia a faccia sul manto erboso dello stadio San Siro. Nerazzurri e bianconeri si stanno preparando al meglio per il derby d’Italia, che varrà una buona parte di Scudetto.
Allegri pronto a spiazzare tutti
Dopo il pari contro l’Empoli, la Juventus di Massimiliano Allegri è alla ricerca del riscatto. I bianconeri andranno a caccia della vittoria nel match d’alta quota contro l’Inter di Simone Inzaghi per alimentare ancor più le proprie chance Scudetto. La squadra di Torino vuole lanciare un messaggio forte e chiaro alla società meneghina.
Mister Massimiliano Allegri sta preparando la sua squadra al meglio, con la consapevolezza che la gara di domenica varrà un bel pezzo di Scudetto. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, il tecnico della Juventus sarebbe pronto a giocarsi un jolly tattico per lo scontro al vertice.
Mister Massimiliano Allegri starebbe pensando ad una particolare mossa tattica per fronteggiare l’Inter di Simone Inzaghi, che si traduce nell’utilizzo del 3-5-1-1. Una soluzione che il tecnico bianconero ha già adottato lo scorso anno proprio nei due match di campionato contro la formazione nerazzurra. All’andata, Allegri optò per Miretti alle spalle di Milik, mentre al ritorno l’allenatore toscano preferì affidarsi a Soulé sulla trequarti e a Vlahovic in attacco.
Per la gara di domenica, il prescelto per la soluzione tattica di mister Massimiliano Allegri potrebbe essere Miretti, con Yildiz in panchina. Il tecnico starebbe pensando a questa particolare strategia per cercare di schermare la principale fonte di gioco dell’Inter di Simone Inzaghi: Hakan Calhanoglu.