E’ il giorno di Tiago Djalò, il difensore portoghese dalle ore 15:00 parlerà ai microfoni della stampa per la sua prima conferenza stampa in bianconero.
Arrivano le prime parole del difensore portoghese, Tiago Djalò, con la maglia bianconera. Il calciatore oramai ex Lille sarà sicuramente uno dei protagonisti nella cavalcata della Juventus in questa seconda metà di campionato con i colori della squadra di Massimiliano Allegri.
Il portoghese sarà già a disposizione di Massimiliano Allegri in vista della partita di sabato pomeriggio contro l’Empoli. La curiosità adesso è sulle prime parole e se il tecnico livornese lo convocherà o aspetterà la settimana successiva per lanciarlo nella mischia.
La conferenza stampa di Tiago Djalo
Alle ore 15:00 inizierà la conferenza stampa del difensore portoghese. Sala conferenza presa d’assalto dai tanti giornalisti visto che c’è tanta curiosità per capire le prime parole e sentire le prime impressioni dell’ex Lille.
“La Juventus mi ha dato un’opportunità grande perché è un grande club e firmare con loro era un onore per me. Penso che adesso è una grande opportunità, posso giocare a sinistra al centro, destra è uguale. Darò tutto per l’allenatore”
A chi ti paragoni, qualcuno diceva Tomori:
“Voglio imparare tanto da Lilian Thuram, è un grande maestro. Con Tomori si, però siamo diversi, giochiamo in due modi totalmente opposti”
Sullo scudetto e la Serie A:
“E’ un campionato difficile, dobbiamo giocare bene tutte le partite. Io penso che abbiamo tutte le qualità per vincere lo scudetto, sono sicuro”
Come hai convinto la dirigenza bianconera?:
“Io volevo giocare e sanno che darò tutto per la squadra. Sono tranquillissimo, so di avere qualità per stare qui. E’ una grande opportunità per me, sto bene fisicamente e voglio dimostrarlo”
Qualche calciatore che non vedi l’ora di affrontare?
“Io sono pronto a tutti, non vedo l’ora di affrontare chiunque. Leao? E’ contento che sono venuto qui in Italia, abbiamo giocato assieme. Ma io faccio il mio lavoro e lui il suo. Quando giocheremo contro darò tutto per fare il massimo perché lui è molto forte”
Cosa ti sei detto con Allegri?
“Dobbiamo conoscerci meglio, abbiamo parlato di calcio giocato perché in Francia giocano in un modo completamente diverso. Parleremo tanto, lo so, nei prossimi giorni approfondiremo tutto”
Con chi ti stai trovando bene all’interno dello spogliatoio
“Per ora ho legato maggiormente con Danilo e Alex Sandro perché parliamo la stessa lingua e Danilo è il capitano, però ci sarà tempo per stringere con tutti”
Il motivo della 33?
“Volevo la numero 3, però qui ce l’ha un grande difensore come Bremer. Quindi ho scelto la 33”
Giocherai sabato?
“Lo deve dire l’allenatore, stamattina ho lavorato bene col gruppo e sto spingendo per esserci, ma ci penserà il tecnico, la scelta è sua”