Lecce-Juventus, la scelta di Allegri fa infuriare i tifosi. Il calciatore che ha deluso di più parte nuovamente titolare.
Si avvicina sempre di più la gara tra Lecce e Juventus, valevole per la 21esima giornata di Serie A. Il match inizierà alle ore 20:45 allo Stadio Via del Mare ed entrambe le tifoserie sono pronte a regalare una grande atmosfera alle squadre che scenderanno in campo. Sarà una sfida difficile per il club bianconero, che si trova ad affrontare una delle squadre più insidiose e imprevedibili di questo campionato, che finora si sta rivelando sorprendente vista la presenza dci alcuni club che hanno sorpreso e non poco finora.
I ragazzi di mister Massimiliano Allegri hanno una grande chance, ovvero quella di finire al primo posto in classifica, visto che questo in questo weekend ci sono solo 6 partite a causa della Supercoppa italiana. L’Inter questo fine settimana non giocherà e si troverà quindi con una partita in meno rispetto alla Juve, che potrebbe andare ad aggiungere altre pressioni a mister Simone Inzaghi, che nel giro di poche settimane giorni affronterà il Napoli in finale e i bianconeri in campionato.
Nonostante la partita in meno permetterebbe all’Inter di tornare in vetta, qualora la Juve vincesse stasera, non sarà facile e i fantasmi del passato potrebbero ripresentarsi. Il tecnico livornese può anche contare sulla mancanza di impegni infrasettimanali che gli permettono di pianificare al meglio la settimana e prepararsi per la gara di campionato della domenica. Sarà una lotta scudetto lunga che probabilmente verrà portata avanti fino alla fine, nessuna delle due squadre intende mollare e vincere questo scudetto sarebbe un successo storico calcolando anche la rivalità che c’è tra i due club.
Max Allegri è però focalizzato sul match di stasera, fondamentale anche per tenere il Milan distante. Nelle ultime partite diversi membri della rosa hanno messo in mostra le loro doti tecniche e fisiche, mentre altri meno. Le scelte di formazione non hanno però soddisfatto il tifo bianconero per la sfida di stasera.
Questa la formazione che dovrebbe scendere in campo contro il Lecce: Szczesny tra i pali; Gatti, Bremer e Danilo i tre di difesa; McKennie, Miretti e Locatelli a centrocampo, Cambiaso e Kostic ad agire da esterni; e infine la coppia d’attacco Vlahovic-Yildiz.
Infatti, la scelta di schierare Kostic dal 1′ ha fatto infuriare diversi tifosi, delusi e amareggiati dalle sue prestazioni. L’esterno serbo è stato il più deludente da inizio stagione e le prestazioni offerte non sono state mai al livello di quella che è la Juventus, schierarlo dall’inizio genera un po’ di malcontento viste anche le critiche che ha ricevuto nell’ultimo periodo.
This post was last modified on 21 Gennaio 2024 - 23:45