Sfuma un obiettivo di mercato. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis beffa la Juventus: il giovane calciatore vestirà azzurro.
A causa delle diverse difficoltà economiche, sono pressoché pochi i movimenti di mercato attuati dalla Juventus in questa finestra di mercato. Una problematica non di poco conto per la società bianconera, che in questi giorni sta vedendo sfumare alcuni obiettivi. Uno di questi è Jordan Henderson. Il centrocampista inglese era un papabile candidato per un posto nella mediana bianconera, ma alla fine il club di Torino ha preferito cedere il passo, lasciando che l’ex Liverpool andasse all’Ajax.
Jordan Henderson è solo uno degli obiettivi di mercato che la Juventus è stata costretta a mettere da parta a causa della scarsa forza economica. In queste ore, la stessa società bianconera si è vista beffata anche dal Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Il club di Torino, infatti, ha dovuto dire addio ad un altro pallino di mercato, che piaceva molto al direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Il gioiellino che tanto desiderava il club bianconero si starebbe preparando a vestire la maglia azzurra del Napoli.
La Juventus ha visto andare in frantumi un’altra trattativa di mercato, arenata a causa del Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. La società azzurra, di fatto, si è mostrata più lesta e convinta a chiudere l’operazione, regalandosi un promettente talento.
La compagine partenopea ha beffato la Juventus nell’affare che porta a Matija Popovic. Il calciatore classe 2006, secondo il quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, piaceva e non poco alla Juventus. Tuttavia, il club di Torino ha dovuto cedere il passo al Napoli, mandando in frantumi l’operazione.
La trattativa è sfumata in modo definitivo, il giovane serbo Matija Popovic ha deciso di firmare con il Napoli. La società azzurra del presidente Aurelio De Laurentiis ingaggerà il promettente trequartista a parametro zero. Matija Popovic sbarca in Serie A dopo la sua avventura al Partizan Belgrado, squadra in cui è cresciuto calcisticamente e da cui si è svincolato. Il calciatore era seguito anche da Milan, Bayern Monaco e Porto.
Matija Popovic a stretto giro dovrebbe svolgere le consuete visite mediche di rito presso la clinica capitolina di Villa Stuart per poi firmare il suo contratto con il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Dopo aver definito l’operazione, il club azzurro sembrerebbe intenzionato a girare il giovane calciatore in prestito secco al Frosinone.
This post was last modified on 20 Gennaio 2024 - 23:57