Cessione a sorpresa, blitz dall’Arabia: ingaggio da re

La notizia sorprende i tifosi bianconeri che temono di perdere il proprio beniamino, svelato il club interessato.

La Juventus, dopo il recente successo casalingo ai danni del Sassuolo, prosegue la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato programmato domenica sera, alle ore 20:45, contro il Lecce. I bianconeri saranno ospitati dai salentini nel tentativo di strappare – almeno momentaneamente – il primo posto all’Inter, impegnato nelle final four di Supercoppa Italiana. I tifosi piemontesi sognano di ritornare a comandare la classifica, è da tanto tempo che la Vecchia Signora non si siede sul trono di Italia, ma in questa stagione si può finalmente invertire la rotta.

Senza alcun dubbio, ci sarà bisogno di sfoderare prestazioni di altissimo livello poiché i rivali interisti viaggiano a frequenze elevatissime. Tuttavia, la Juve può fare affidamento sul miglior Dusan Vlahovic di sempre che può diventare l’arma in più dei piemontesi. Proprio il serbo, nell’ultima gara disputata, si è reso protagonista di una splendida doppietta che ha messo ko il Sassuolo, il suo mancino sta tornando a fare faville. Grande merito del momento di forma dell’ex centravanti della Fiorentina va attribuito a Massimiliano Allegri, impeccabile nella sua gestione e nel processo di miglioramento dell’attaccante classe 2000.

L’Al Hilal bussa alle porte della Juventus, Filip Kostic nel mirino

La stagione in corso è da considerare, sino ad ora, estremamente positiva per la Juventus che – dopo tante annate – si vede in piena corsa per la conquista della Serie A. Uno dei protagonisti dello splendido momento è Cristiano Giuntoli: il ds, alla prima stagione nella Torino bianconera, sta mettendo in atto le proprie capacità da impeccabile gestore e programmatore. A partire dalla prossima sessione estiva di mercato l’ex Napoli potrebbe regalare dei colpi davvero interessanti, ma attenzione perché adesso lo sguardo è rivolto alla possibile cessione di Filip Kostic: l’esterno serbo, infatti, è molto corteggiato dall’Al Hilal – club in cui militano i connazionali Mitrovic e Sergej Milinkovic Savic – che vorrebbe ingaggiarlo già nell’attuale finestra di mercato.

Interesse arabo per Kostic
L’Al Hilal è interessata a Filip Kostic, SpazioJ (LA PRESSE)

Tuttavia, l’ex giocatore dell’Eintracht Francoforte non sembra essere intenzionato a preparare le valigie e lasciare Torino. La volontà del classe ’92 è conquistare il campionato con la Juventus da protagonista, il ricco ingaggio promessogli non basterà a convincerlo. L’approdo in Saudi Pro League può considerarsi uno scenario possibile in futuro, il presente di Kostic è tutto a tinte bianconere. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport.

 

 

Gestione cookie