Nella Juventus, ci sono state diverse rivelazioni in questa stagione. Sono diversi i giocatori che si sono contraddistinti finora in questa stagione, con delle prestazioni solide ed importanti. L’agente di un bianconero ha però svelato un clamoroso retroscena di mercato.
La Juventus sta disputando una stagione piuttosto positiva, soprattutto viste quelle che erano le aspettative iniziali. Massimiliano Allegri è riuscito a compattare il gruppo squadra, miscelando alla perfezione i giocatori più esperti con quelli giovani. Questo mix ha aiutato l’ascesa anche di diversi giovani bianconeri.
Nel corso della prima parte di stagione, diversi bianconeri si sono imposti, ed alcuni anche a sorpresa. Intanto proprio l’agente di un bianconero lancia una clamorosa rivelazione di mercato sul bianconero.
In questa stagione, la Juventus è partita con l’ambizione di tornare a disputare la Champions League, che Allegri continua a designare come obiettivo principale. Intanto i bianconeri però sono l’unica squadra che riesce a tenere testa all’Inter, e ciò è dimostrato dai soli due punti di distacco. Ciò è dovuto soprattutto alla forza e alla coesione del gruppo squadra della Juventus, che faticando o meno, riesce sempre ad ottenere i tre punti. Nelle ultime uscite i bianconeri hanno iniziato ad essere anche più prolifici, grazie anche all’exploit di Yildiz e la condizione ritrovata da Vlahovic.
A strappare tanti applausi è anche Andrea Cambiaso, protagonista di una stagione positiva finora contornata da diversi assist e gol. Nel complesso l’esterno della Juventus continua a fornire prestazioni solide dal punto di vista difensivo ed offensivo. La Juventus se lo coccola, mentre un altro club oggi si mangia le mani. Difatti l’agente di Cambiano, Giovanni Bia, ha svelato un retroscena di mercato a Radio Kiss Kiss: “Cambiaso al Napoli? Se ne era parlato ed eravamo molto vicini a chiudere ma loro erano già in parola con Olivera e non volevano rimangiarsi la parola”.
Dunque il Napoli è stato molto vicino all’acquisto di Cambiaso quando vestiva la maglia del Genoa. Purtroppo però gli accordi stipulati dai dirigenti azzurri con il Getafe e Mathias Olivera hanno fatto saltare il tutto, con il Napoli che si è dovuto accontentare del terzino uruguaiano. Il Napoli ad oggi si mangia le mani per il mancato acquisto di Cambiaso, mentre Allegri e la Juventus possono godersi appieno le splendide prestazioni dell’esterno classe 2000 per il presente, e probabilmente anche per il futuro.
This post was last modified on 17 Gennaio 2024 - 21:26