Si avvicina la cessione, sono stati definiti gli ultimi dettagli con il club: il giocatore è pronto a lasciare la Juventus.
La Juventus ha iniziato bene la prima parte di stagione e dopo la vittoria di ieri sera contro il Sassuolo, partita finita per 3 a 0 grazie alla straordinaria doppietta di Vlahovic e il gol di Federico Chiesa, continua a lavorare senza sosta per i prossimi match di serie A in programma.
La squadra di Allegri domenica ventuno gennaio alle 20.45 dovrà sfidare al Via del Mare il Lecce, squadra che momentaneamente occupa il tredicesimo posto. Per i bianconeri ogni partita è importante per provare a inseguire il sogno Scudetto: ad oggi occupano il secondo posto della classifica con quarantanove punti, due in meno della prima in classifica che è l’Inter. Lo Scudetto è il vero obiettivo della stagione, così come la Coppa Italia, competizione in cui la Juventus dovrà giocherà le semifinali contro la Lazio, di Maurizio Sarri, non che ultimo allenatore bianconero a vincere lo scudetto.
Inoltre, la società sta valutando le possibili opportunità che si vengono a creare grazie in questa finestra di mercato invernale, fondamentale per rinforzare la rosa o bloccare giocatori in vista di giugno.
Le ultime novità sul futuro di Filippo Ranocchia, giocatore della Juve
Filippo Ranocchia è un centrocampista della Juventus classe 2001 in prestito all’Empoli, dove ha collezionato nove presenze.
Il giovane giocatore, come riportato da Romeo Agresti su X, domani firmerà il contratto che lo legherà al Palermo. Si tratta di un’operazione a titolo definitivo che farà incassare alla Juventus circa quattro milioni di euro.
Per i bianconeri questi soldi sono molto importanti in quanto consentono alla società, per motivi di FPP, di poter chiudere l’operazione Djalò.
Tiago Djalò è il difensore portoghese che la Juventus ha ormai chiuso dal Lille e, come spiegato da Fabrizio Romano via X, il giocatore aspetta solo il via libera definitivo per recarsi a Torino. Questo avverrà dopo l’annuncio ufficiale del passaggio di Ranocchia al Palermo.
Sul giocatore portoghese c’era l’interesse anche di diversi club oltre quello della Juventus. Il suo contratto era in scadenza nel 2024, ma a spuntarla sono stati proprio i bianconeri grazie alla somma di 3,5 milioni di euro con bonus compresi che sono stati promessi alla società Lille per anticipare di qualche mese il trasferimento, senza aspettare il parametro zero come invece era intenzionata a fare l’Inter con Beppe Marotta.