Il colpo di Giuntoli è stato avvistato allo Stadium durante Juventus-Sassuolo. I segnali di mercato sono importanti.
La Juventus ha trovato una vittoria pesante contro il Sassuolo, convincendo anche sotto il punto di vista del gioco. In particolare per Allegri è positiva la crescita di Dusan Vlahovic in questo 2024, con il serbo autore di una splendida doppietta nella sfida dello Stadium. Poi c’è da aggiungere la spensieratezza delle giocate di Yildiz, l’ormai sicurezza Cambiaso e la solidità difensiva. Così la vecchia Signora si è riportata sotto all’Inter, tornando a -2 dalla vetta. Vetta che la Juve potrebbe raccogliere in eredità nella prossima sfida, contro il Lecce, siccome i nerazzurri saranno impegnato in Supercoppa Italiana.
Tuttavia Madama pensa anche al futuro, programmando già da ora la prossima stagione. È chiaro che uno sguardo sia fisiologicamente posato sul calciomercato invernale, nonostante le dichiarazioni pre gara di Giuntoli. Il direttore bianconero sa come depistare lo sguardo degli addetti ai lavori, con la Juve sempre attenta alle possibili occasioni di mercato. Inoltre c’è da segnalare una presenza importante in questi giorni a Torino, come quella di Vasilije Adzic. Il giocatore montenegrino è stato acquistato dal Buducnost Podgorica ed arriverà in estate alla Juventus ed è considerato uno dei talenti emergenti del calcio europeo. Inoltre il classe 2006 è stato avvistato allo Stadium in Juventus-Sassuolo.
Adzic, già in ottica Juve
Vasilije Adzic, talento montenegrino classe 2006, sarà un giocatore della Juventus da giugno. La squadra mercato della Vecchia Signora ha giocato d’anticipo rispetto alla concorrenza, consigliata dal proprio reparto scout, ed ha bloccato il giocatore per l’estate. Adzic è un centrocampista offensivo, dotato di un’ottima tecnica di base ed al contempo di una grande fisicità. Per questo motivo non si sono sprecati i paragoni, tanto che c’è qualcuno che lo accosta a Kevin De Bruyne. Al di là dei parallelismo, che lasciano il tempo che trovano, è chiaro che la Juventus sia già proiettata verso il proprio futuro.
Tanto da volere lo stesso Adzic a Torino in questi giorni. Infatti, come raccontato da TMW, il giocatore è stato avvistato sulle tribune dello Stadium durante la sfida con il Sassuolo, poi vinta per 3-0. Inoltre il classe 2006 è in Piemonte ormai da un paio di giorni, in cui è stato impegnatissimo in ottica bianconera. Infatti, oltre ad assistere alla partita, Adzic ha visitato la Continassa e le strutture di allenamento della Juventus, luoghi in cui sarà un volto famigliare da giugno in avanti. Questi i primi passi in bianconero per Adzic, che una volta maggiorenne sarà un giocatore della Vecchia Signora.