Le parole del bomber bianconero al termine della sfida con il Sassuolo, il protagonista assoluto si espone ai microfoni di Dazn.
Vittoria fondamentale per i bianconeri, che si sono imposti per tre reti a zero su quella che è stata la “bestia nera” del girone di andata, vale a dire il Sassuolo. I bianconeri hanno superato agevolmente i neroverdi grazie a una splendida doppietta firmata da Dusan Vlahovic e la marcatura di Federico Chiesa.
Grazie ai gol dei suoi pupilli, la Vecchia Signora continua a mettere il fiato sul collo all’Inter che dista sempre due lunghezze di classifica. I piemontesi credono nella conquista dello Scudetto, ma inevitabilmente bisognerà lottare fino alla fine.
Intanto, al termine del match sono arrivate le parole di Dusan Vlahovic. Di seguito quanto dichiarato dal bomber bianconero:
“L’ultimo tre a zero era alla prima di campionato, è il vostro momento? Non saprei dirti, noi prepariamo ogni partita come se fosse l’ultima e cerchiamo di dare tutto. Speriamo di continuare così ma dobbiamo essere sempre concentrati”.
“Sentire la curva prima delle mie punizioni è bellissimo, sono contento di aver fatto gol. A volte mettono un po’ di pressione ma è andata bene, spero di farne altri”.
“Ti senti un giocatore emotivo? Ringrazio i tifosi, sono sempre presenti e ci danno sostegno. Sono molto contento quando giochiamo con lo stadio sold out, spero di vederli in numerosi. Posso solo ringraziarli”.
Sul gol di Chiesa e Yildiz: “Sono contento per Fede, se lo merita. Gli voglio tanto bene, ci conosciamo da tempo. Per noi non è importante chi segna ma che vinciamo. Yildiz è molto giovane e molto forte”.
Sullo Scudetto: “Giocare dopo l’Inter è una scelta della lega, il nostro obiettivo è entrare tra le prime quattro. Poi alla fine vedremo dove arriveremo”.
This post was last modified on 17 Gennaio 2024 - 14:42