Ultim’ora Djalo: svelata la data delle visite mediche

Pochi istanti fa è stata formalizzata la trattativa per Djalò, con le visite mediche che sono state programmate. 

La Juventus è chiamata a vincere nella prossima sfida di campionato, in programma martedi contro il Sassuolo, dove la squadra di Allegri dovrà fare bottino pieno per continuare a rimanere nella scia dell’Inter. I nerazzurri hanno infatti annientato il Monza di Palladino nel posticipo di ieri e ora si trovano momentaneamente avanti di 4 punti rispetto ai bianconeri. Juve che dovrà ripartire dalla bella vittoria in Coppa Italia contro il Frosinone, con Max Allegri che però potrebbe fare dei cambi di formazione rispetto alle ultime uscite.

Sembrano essere rientrati dagli infortuni infatti, sia Federico Chiesa che Adrien Rabiot, con il primo che scalpita anche per una maglia da titolare. Al momento i favoriti sono Yildiz e Vlahovic che – come a Salerno – sono in vantaggio per partire dal primo minuto. Oltre alle vicende di campo però, dalle parti della Continassa continua a rimanere nel vivo anche il mercato. Nel mirino di Giuntoli ci sono vari nomi e la Juve sta formalizzando diversi affari.

Juve, tutto fatto per Djalò: fissate le visite mediche per la prossima settimana, i dettagli

Quello che cattura maggiore interesse è sicuramente quello che porta al talento dell’Udinese Lazar Samardzic, per il quale la Juve ha compiuto un vero e proprio blitz di mercato, superando la concorrenza del Napoli e ora cerca solo di trovare l’intesa totale con il club friulano. Così come è calda la pista che porta a Jordan Hendersen, finito in Arabia dopo la lunga avventura nel Liverpool ma che farebbe carte false per fare il suo ritorno in Europa.

Queste però non sono le uniche trattative meritevoli di discussione, dato che nelle ultime ore la Juve ha praticamente formalizzato l’acquisto di un giocatore. 

Fissate le visite mediche
Tiago Djalò-Juve, l’affare è ora chiuso –  SpazioJ.it- Lapresse

Il riferimento va al difensore del Lilla Tiago Djalò, sul quale si erano mosse con largo anticipo Milan e Inter, ma anche qui, la strategia adottata da Giuntoli ha avuto la meglio. Come riportato pochi istanti fa da Gianluca Di Marzio infatti, l’operazione è stata definita sulla base di circa 3,5 milioni di euro che i bianconeri riconosceranno ai francesi, con un annesso 10% sulla futura rivendita.

Djalò è atteso a Torino nella prossima settimana per svolgere le visite mediche e precisamente tra martedi e mercoledi, dopodichè potrà fermare il contratto con il club bianconero, per una cifra di ingaggio pari a circa 1,5 milione di euro a stagione, ovviamente con un contratto a salire.

Gestione cookie