Il ds Cristiano Giuntoli è pronto a beffare il Napoli di Aurelio De Laurentiis. La Juventus è in pressing su Lazar Samardzic
Dopo Radu Dragusin, passato al Tottenham, per il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis è pronta una nuova beffa che prende il nome della Juventus. Il direttore sportivo del club bianconero, Cristiano Giuntoli, si è inserito prepotentemente nella corsa per Lazar Samardzic. Nonostante la società azzurra sembrava fosse ad un passo dalla chiusura, la Juventus sarebbe pronta a piazzare lo sprint vincente nella trattativa per il centrocampista dell’Udinese.
Il Napoli ha già strappato un accordo al club della famiglia Pozzo, offrendo 20 milioni di euro più 5 di bonus. Mentre al calciatore serbo sarebbe stato preparato un contratto quadriennale da 2 milioni di euro. La società azzurra, infatti, attende solo il via libera del calciatore. Il sì del centrocampista, però, si fa attendere, sopratutto dopo l’inserimento a gamba tesa della Juventus. La società bianconera sembra far gola a Lazar Samardzic, che si starebbe prendendo del tempo per riflettere. Le avance del club di Torino avrebbero fatto desistere il centrocampista nell’accettare subito il progetto Napoli.
Samardzic dice sì alla Juventus: Napoli beffato
La Juventus sarebbe ad un passo dal rifilare una beffa bella e buona al Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Nonostante l’intesa degli azzurri con l’Udinese, la società bianconera è pronta a far saltare il banco, mettendo le mani su Lazar Samardzic.
Almeno momentaneamente, il centrocampista classe 2002 sembra aver accantonato l’idea di vestire la maglia azzurra del Napoli. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, Lazar Samardzic avrebbe accettato di buon grado la corte della Juventus. Il calciatore sembra essere più affascinato e convinto dalle ambizione della società bianconera.
La stessa società di Torino avrebbe fatto riflettere Lazar Samardzic, portandolo a non accettare l’offerta del Napoli. Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha lavorato sotto traccia per preparare l’affondo decisivo nella corsa a Samardzic. Il ds bianconero, di fatto, avrebbe strappato un accordo di massima con il padre del calciatore, che ne cura anche gli interessi.
La Juventus starebbe lavorando quotidianamente per assicurarsi il promettente calciatore già in questa finestra di mercato. Il club bianconero sarebbe fiducioso, e conta di ingaggiare il giovane talento serbo con un pagamento dilazionato. Resta da vedere, se l’Udinese accetterà le condizioni della Juventus. Da capire come reagirà il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis, e che decisione prenderà Lazar Samardzic per il suo futuro. Per ora, il centrocampista serbo sembra orientato più verso Torino.