Futuro in bianconero in bilico per Moise Kean. Due club di Serie A, fanno sul serio per l’attaccante della Juventus
S’infiamma sempre di più questo calciomercato, ed è tempo di calcoli per le società. La Juventus ha più volte fatto capire che difficilmente interverrà, salvo clamorose cessioni che possano far entrare casse nel club, e liberare spazio in rosa.
Tra le note positive di questa stagione per i bianconeri, sicuramente l’exploit di molti giovani della Next Gen, su tutti Yildiz, che ha incantato tutti con le sue magie.
Giocate che hanno tolto spazio a Moise Kean, che potrebbe lasciare la Continassa per ritagliarsi maggior spazio, soprattutto per giocarsi una maglia per il prossimo Europeo.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio Fiorentina e Monza starebbero monitorando con interesse la questione Kean-Juve.
I brianzoli necessitano di un giocatore in quel ruolo, dopo l’infortunio di Caprari e la sospensione del Papu Gomez. La viola invece può andare ad ampliare la rosa, considerando gl’innumerevoli impegni stagionali, considerando anche la Conference e la precarietà di gente come Nico Gonzalez.
This post was last modified on 9 Gennaio 2024 - 16:50