Potrebbe arrivare una cessione improvvisa in casa Juventus. La società bianconera starebbe valutando l’addio di un attaccante.
Con il mercato in entrata praticamente bloccato, la società bianconera si trova costretta a smuovere le acque di questa “campagna di riparazione” attuando alcune cessioni. Prima di poter regalare a mister Massimiliano Allegri uno o più rinforzi, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha il necessario bisogno di fare cassa. I calciatori bianconeri che potrebbero finire sul mercato sono diversi, tra questi c’è anche Moise Kean. La Juventus starebbe valutando attentamente la possibile cessione dell’attaccante ex Hellas Verona.
Il futuro in bianconero di Moise Kean sembra essere difronte ad un bivio. La società di Torino starebbe pensando seriamente di dire addio all’attaccante classe 2000, utilizzato con il contagocce nella prima parte di stagione da mister Massimiliano Allegri. Il calciatore italiano, ma di origini ivoriane, ha trovato poco spazio sin qui e lo dimostrano le 12 presenze collezionate. La società bianconera starebbe pensando di cedere Moise Kean per lasciare maggiore spazio ad una stella che è praticamente esplosa in quel di Torino: Kenan Yildiz.
Kean ai saluti? C’è un club di Serie A sull’attaccante bianconero
Con la serie di prestazioni superlative, tra campionato e coppa, Kenan Yildiz sta scalando le gerarchie di mister Massimiliano Allegri con grande velocità. Infatti, il giovanissimo attaccante turco avrebbe superato anche Moise Kean nelle preferenze del tecnico di Livorno.
Il direttore sportivo del club bianconero, Cristiano Giuntoli, starebbe valutando in modo serio la cessione di Moise Kean. La Juventus vorrebbe concedere alla giovane stella Kenan Yildiz maggiore opportunità di gioco, e per questo motivo la dirigenza bianconera vorrebbe fargli spazio mettendo fine all’avventura a Torino di Moise Kean.
L’attaccante ex Hellas Verona potrebbe andare via dalla Juventus già in questa finestra di mercato. Dopo le voci circolate sull’eventuale apertura della società bianconera alla cessione di Moise Kean, sul profilo del calciatore si sarebbe scaraventato un prestigioso club della Serie A.
Secondo quanto raccolto dal quotidiano ‘La Repubblica’, Moise Kean sarebbe finito nei radar della Fiorentina. La Viola starebbe pensando ad un nuovo attaccante da mettere a disposizione di Vincenzo Italiano, sopratutto dopo il rendimento tutt’altro che positivo di Nzola.
La Juventus potrebbe salutare Moise Kean girandolo al club toscano con la formula del prestito. Approdare alla Fiorentina di Vincenzo Italiano, per l’attaccante bianconero sarebbe una grande opportunità. Moise Kean avrebbe un ruolo da protagonista e disputerebbe un campionato di vertice con la maglia viola.