ULTIM’ORA – Out dai convocati, salta Salernitana-Juventus: trauma al ginocchio

Doccia fredda in casa Juventus: un titolare fuori dalla lista dei convocati alla vigilia di Salernitana-Juventus. Le ultime sull’infortunio.

Dopo la goleada di giovedì sera, la Juventus spera di poter replicare il risultato e la prestazione anche allo stadio Arechi dove, ad attenderla, ci sarà una Salernitana con uno spirito diverso.

La formazione messa in campo da Allegri, frutto anche del necessario turnover di gennaio, aveva dato i suoi frutti. Tra i vari protagonisti straordinari, ce n’è stato uno che, pur non avendo segnato, ha aiutato la squadra. Ma soprattutto ha brillato come solo lui sa fare.

Si tratta di Federico Chiesa che, però, a gran sorpresa non compare nella lista dei giocatori che partiranno per Salerno.

Salernitana-Juventus: le condizioni di Chiesa

Una sorpresa che nessun tifoso bianconero pensava di ricevere in questo sabato freddo. Pochi minuti fa la società ha reso nota la lista dei convocati per domani e, tra questi, manca il numero 7.

ULTIM'ORA - Out dai convocati, salta Salernitana-Juventus: trauma al ginocchio
Federico Chiesa -(ANSA)- SpazioJ.it

Federico Chiesa resterà, dunque, a Torino per un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro rimediato nella seduta d’allenamento.

Il ginocchio si è gonfiato, ma gli esami effettuati hanno escluso altri problemi.

Gestione cookie