Dopo l’arrivo di ieri a Roma, pochi istanti fa è stato annunciato ufficialmente il trasferimento in prestito di Huijsen dalla Juve alla Roma.
Siamo alla vigilia della sfida di campionato tra Salernitana e Juve, con i bianconeri che dovranno fare bottino pieno per restare incollati all’Inter. In queste ore però nell’ambiente della Continassa si sta parlando anche di mercato, con il trasferimento di Huijsen alla Roma che è diventato ufficiale.
Huijsen-Roma, è ufficiale: contratto depositato in lega, cifre e dettagli
Il difensore olandese è arrivato nella capitale alle 17 e 15 di ieri e dopo aver svolto le visite mediche ha depositato il suo contratto in Lega Serie A. Il classe 2005 arriva in giallorosso con la formula del prestito oneroso, mentre, in bianconero finirà Cherubini, in un’operazione slegata da quella di Huijsen.
La cifra che la Roma verserà nelle casse dei bianconeri sarà di 650.000 euro, che diventerebbero 400.000 qualora dovesse raggiungere le 10 presenze, per effetto di uno sconto di 250.000 euro che verrebbe applicato. Sul giocatore ha espresso anche il suo parere Josè Mourinho.
È uno dei prospetti con più qualità in Europa. In futuro sarà un grande calciatore. Nella nostra situazione questa è stata l’unica soluzione che ci potesse aiutare. Noi possiamo aiutarlo a crescere, però non è un nostro giocatore ma della Juve.