Allegri: “Yildiz va lasciato tranquillo”, poi su Miretti e Iling-Junior

Durante la conferenza stampa Max Allegri ha parlato del match vinto contro la Salernitana e delle ottime prestazioni dei giovani.

La Juventus non doveva assolutamente sbagliare la gara di oggi e così è stato. Nonostante un gol subito a bruciapelo, i Bianconeri hanno subito rialzato la testa e si sono sbarazzati della Salernitana per 6-1, accedendo ai quarti di finale di Coppa Italia dove ci sarà il Frosinone. Dopo il match Max Allegri è intervenuto in conferenza stampa, analizzando la gara dell’Allianz Stadium affermando di essere soddisfatto di non aver fatto un passo falso, come accaduto invece ad altre big.

Allegri rivela: “Avevo detto ai ragazzi di non sbagliare l’approccio”

Durante la conferenza stampa di fine gara, il tecnico livornese ha parlato della partita, concentrandosi su alcuni giocatori e su come sia stato fondamentale vincere la gara sul campo e non solo prima del calcio d’inizio:

Yildiz? Va lasciato tranquillo. Importante che tutti quelli che entrano dalla panchina facciano così bene. Gol di Yildiz più alla Baggio o alla Del Piero? È un gol che fanno i grandi giocatori. Lui è un ragazzo giovane e deve rimanere tranquillo

Avevo detto ai ragazzi di non sbagliare l’approccio, perché basta vedere l’eliminazione di Inter e Napoli. Le partite vanno vinte sul campo, prima son tutti bravi a vincerle.

Allegri parla in conferenza: i complimenti ai ragazzi
Juventus esultanza LaPresse spazioj.it

Miretti? Oggi è stato bravo tecnicamente, come Cambiaso. Doveva fare il secondo gol perché quella palla la deve alzare. È un ragazzo molto giovane e stasera ha dimostrato le sue capacità.

Iling? Ha fatto una buona prestazione. Ha sbagliato qualche pallone, ma erano tanti mesi che non partiva titolare. Sono contento di come ha giocato.

Queste le parole di Allegri che lancia una frecciatina a Inter e Napoli e spende invece belle parole per i suoi giovani, che gara dopo gara stanno dimostrando di essere all’altezza di un club come la Juventus.

Gestione cookie