Anche Daniele Rugani è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per commentare la gara e il gol messo a segno.
La Juventus di Massimiliano Allegri raggiunge i quarti di finale di Coppa Italia grazie al netto risultato ottenuto sulla Salernitana: i bianconeri si sono imposti per 6 a 1 sui granata, e ora torneranno in campo giovedì 11 gennaio contro il Frosinone di Di Francesco, che qualche settimana fa buttò fuori il Napoli.
Juventus-Salernitana, le parole di Rugani
Dopo il gol subito nei primi secondi della gara, la Juventus è riuscita a ribaltarla già nella prima frazione di gioco grazie ai gol di Miretti e Cambiaso. Nella ripresa, è Rugani a trovare la rete del 3 a 1, prima che la Juventus dilagasse nel risultato.
Al termine del match, ai microfoni di Sport Mediaset è intervenuto proprio il difensore bianconero Daniele Rugani, che ha ritrovato la titolarità a discapito del paninaro Bremer. Queste le sue parole sul gol e sulla gara:
Gol? Sono contento, per un difensore segnare è sempre bello, capita raramente ed è sempre una bella soddisfazione.
Il gol subito ci ha dato uno schiaffo e ci ha svegliato, abbiamo rischiato di impattarla male: poi siamo stati bravi a reagire e nel secondo tempo a dilagare.
Sul gruppo Juventus, che sta facendo un buon percorso da inizio stagione:
Il gruppo è fatto di ragazzi di valore, è la nostra forza il fatto che ci facciamo trovare tutti pronti, un po’ come me: cerco di fare sempre il mio dovere quando vengo chiamato in causa. Il gruppo è coeso dal primo all’ultimo.
Poi la risposta su una domanda specifica, riguardo la compostezza del difensore e nel non dire mai una parola fuori posto, nonostante il poco impiego:
Forse il carattere da bravo ragazzo che ho mi porta a tenere le cose dentro e non a farle uscire, quindi la domanda di come mai non gioco tanto me la faccio dentro senza esternarla. Vedremo se piano piano riuscirò ad esternare i miei pensieri.